htc-parfume

HTC Perfume sarà il nuovo top di gamma del gigante taiwanese. L’azienda continua a sperare di recuperare terreno nel mercato degli smartphone.

HTC ha avuto un periodo piuttosto sottotono, le vendite sono calate parecchio in seguito a diversi fattori. Già prima dell’arrivo di HTC One M9, ultimo top di gamma dell’azienda, il mercato lasciava meno spazio al gigante taiwanese. La delusione degli utenti, che non hanno apprezzato particolarmente l’ultimo device punta di diamante, ha contribuito a peggiorare la situazione. HTC però non si è arresa ed ha lanciato poche settimane fa un altro smartphone, a mio avviso top di gamma solo sotto il punto di vista del costo. Mi riferisco chiaramente ad HTC One A9. Per l’anno prossimo il gigante taiwanese è già pronto a presentare il suo prossimo device di punta. Il nome in codice pare essere HTC Parfume.

Leggi la recensione completa di HTC One A9

HTC Parfume, il prossimo top di gamma risolleverà la sorti dell’azienda?

Sul prossimo device dell’azienda taiwanese, HTC Parfume, si sa ancora molto poco. Sotto il punto di vista hardware al momento possiamo solo suppore che il processore sia l’octa core Snapdragon 820. Il sistema operativo dovrebbe invece essere Android Marshmallow versione 6.1 affiancato dall’aggiornamento della tipica interfaccia utente di HTC, Sense 8.0. Al momento non c’è nessun’altra indiscrezione a rigurdo. Bisognerà attendere per conoscere qualche dettaglio in più sul terminale.

VIALlabTooFer
Articolo precedentePresentato ufficialmente Google Pixel C: le sue specifiche tecniche
Articolo successivoFlow Home, l’app per Android simile ad un ‘contenitore’ di notizie