Asus LolliFlash Led

Ancora tante idee per gli amanti dei selfie. Sempre e dappertutto. Questa volta l’accessorio perfetto si chiama ASUS Lolliflash LED, ovvero un piccolo flash che si può utilizzare con qualsiasi dispositivo disponga di entrata per cuffia da 3.5 mm.

Cosa è ASUS Lolliflash e come funziona

Lolliflash si presenta come un piccolo accessorio da inserire mediante un altrettanto piccolo jack sul proprio smartphone. In pratica, se ci si trova in luoghi non troppo illuminati, grazie a questo minuscolo dispositivo si può ovviare al problema della luminosità “creandosela”. A disposizione, infatti, anche tre livelli di intensità tra i quali scegliere. Un supporto al flash di cui ogni device è provvisto, insomma. Ma, anche, una valida alternativa a questo nel caso in cui non dovesse essere abbastanza.

Secondo quanto dichiara la stessa casa di produzione, il tempo di ricarica del “flash portatile” è di 30 minuti per un’autonomia di utilizzo stimato tra i 20 e i 40 minuti, ovviamente a seconda dell’intensità adottata per i selfie e la frequenza d’uso.

Un oggetto trasportabile in borsa o comodamente in tasca e da usare all’occorrenza. E, da quanto dichiara chi ha già avuto modo di usarlo, anche abbastanza compatto e robusto da non rischiare di rovinarlo. Anche nel caso in cui rimanga inserito nello smartphone.

In dotazione, anche tre filtri. Forse davvero l’unico reale aspetto cui fare attenzione per non rischiare di graffiarli o perderli.

insomma, un accessorio imperdibile per gli amanti dei selfie. Anche molto competitivo dal punto di vista economico: solo 5.09 dollari (circa 3 euro) per un gadget da collezione che vale ogni centesimo che si paga. Disponibile in tre colorazioni (blu, rosso e giallo) sul sito gearbest.com

Articolo precedenteSamsung pagherà Apple 548 milioni di dollari per violazione brevetti
Articolo successivoPlayStation Messages: arriva l’applicazione per chattare per i possessori di PS4