google maps

Google Maps in queste ore si sta aggiornando sul Google Play Store alla versione 9.18 introducendo alcune novità molto interessanti. Sicuramente Google sta lavorando per perfezionare l’applicazione e rendere la navigazione più piacevole possibile.

Nella nuova versione di Maps trovare un hotel sarà molto più semplice di attente, infatti, l’applicativo mostrerà in tempo reale moltissime informazioni come se nello stesso è presente la connessione Wi-Fi, si offre la colazione, se mette a disposizione servizi sportivi, la valutazione degli utenti, gli orari e molto altro. Sicuramente un servizio che renderà felice soprattutto chi viaggia molto per lavoro e vuole trovare una sistemazione in grado di rispondere a tutte le proprie esigenze.

Nella nuova versione è stata rinnovata anche la schermata dove vengono visualizzate immagini delle attività commerciali, infatti, le stesse sono state messe in verticale e organizzate in un carosello in modo da essere molto più facili e belle visivamente.

Purtroppo al momento non sono supportati tutti gli alberghi e nei prossimi mesi l’algoritmo che rileva queste informazioni dovrebbe essere migliorato.

  • APK Mirror (ARM) – 400-640dpi, 320dpi
  • APK Mirror (ARM-64) – 400-640dpi
Articolo precedenteVega lancia Lisa Pathfinder in orbita in cerca di onde gravitazionali
Articolo successivoIn arrivo gli smart toys, proposte regalo che si comandano da smartphone