Ulefone Paris

Ulefone ha da poco rilasciato il quarto aggiornamento del software OTA per il suo dispositivo da 5 pollici Ulefone Paris. L’aggiornamento in questione ha un codice, 20.151.13, che giunge sul device ad appena due settimane dal rilascio della precedente versione, 20.151.116.

È il quarto update, dunque, cui sono sottoposti gli utenti. E con questo, Ulefone ha scelto di accompagnare la nuova versione da una serie di icone minimaliste che vanno a sostituire quelle vecchie, ritenute più figurative.

Più del 70% delle applicazioni pre-installate, quindi, avranno un nuovo look, mentre le altre saranno disponibili su Play Store. Tuttavia, questo aggiornamento eliminerà anche il browser stock, a causa delle numerose segnalazioni pervenute dagli utenti che denunciavano problematiche in fase di utilizzo del software e nel corso della navigazione stessa.

Inoltre, questo ulteriore update ha portato con sé l’avvio automatico di applicazioni di nuova installazione. E un’altra notizia incoraggiante per gli utenti di Ulefone Paris è che l’azienda ha promesso di aggiornare il software almeno una volta al mese, fino a quando il dispositivo non sarà in grado di soddisfare pienamente le diverse richieste degli utenti medi.

Non c’è alcun dubbio, quindi, che il miglioramento apportato da Ulefone dipenderà dalle future esperienze che verranno segnalate dagli utenti, portando un numero sempre maggiore di persone all’acquisto di questo device. Il cui prezzo, lo ricordiamo, è di 119.99 dollari, circa 110 euro.

25fd0d9a-d90f-4293-8f33-4cf721328001

Articolo precedenteTroppa televisione da giovani provoca danni alla mente
Articolo successivoCampo magnetico si ‘nasconde’ nel buco nero nella Via Lattea