sony

Sony Xperia Z6 sarà probabilmente venduto in ben 5 varianti, il gigante coreano vuole dare l’imbarazzo della scelta ai suoi utenti.

I rumors provengono dal sito web AnTuTu che, di solito, fornisce informazioni abbastanza attendibili. Il gigante giapponese sarebbe intenzionato a produrre ben cinque varianti del prossimo smartphone top di gamma.  Sony Xperia Z6 potrebbe essere disponibile in versione “Standard”, Mini, Compact, Premium (o Plus) ed Ultra. I terminali saranno quasi sicuramente presentati durante il CES, consueto appuntamento per gli appassionati di tecnologia che si svolge annualmente a Las Vegas.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia Z5 Premium, la recensione completa

Sony Xperia Z6, emergono i primi dettagli sulle caratteristiche tecniche

Le prime informazioni tecniche sui prossimi smartphone e phablet Xperia lasciano bene sperare che tutti i dispositivi disporranno di un valido equipaggiamento hardware. Al momento i dettagli noti sono:

  • Xperia Z6: display da 5,2″ e Snapdragon 820
  • Xperia Z6 Premium (o Plus): display da 5,8″ e Snapdragon 820
  • Xperia Z6 Ultra: display da 6,4″ e Snapdragon 820
  • Xperia Z6 Compact: display da 4,7″ e Snapdragon 820
  • Xperiza Z6 Mini: display da 4″ e Snapdragon 810

L’unica versione con processore meno performante pare sia la versione più piccola. La variante Mini potrebbe infatti essere equipaggiata con Snapdragon 620, sempre octa core ma, meno potente rispetto al modello 820. Non si sa nulla in merito alla definizione dei display, è facile tuttavia pensare che i modelli con schermo più grande (dai 5,2″ in su) godranno quasi sicuramente di risoluzione QuadHD o UltraHD. Sony potrebbe essere pronta a sfidare la concorrenza proponendo un’alternativa per ogni singola esigenza. Per essere certi però, bisognerà aspettare il prossimo evento ufficiale organizzato dal gigante giapponese.

VIAPhonandroid
Articolo precedenteWearable: Fitbit leader del mercato, male Samsung
Articolo successivoTroppa televisione da giovani provoca danni alla mente