skyepremiumgratis

Guardare Sky e Mediaset Premium Gratis sul proprio smartphone Android è il sogno di qualsiasi persona visti gli abbonamenti molto costosi presenti in Italia. Girovagando in rete abbiamo scoperto un’applicazione molto particolare che consente appunto di visualizzare tutti i canali in modo completamente gratuito.

L’applicazione di cui stiamo parlando è WatchApp ed è stata rimossa dal Google play Štore visto che violava alcune regole dello stesso attualmente è possibile reperirla attraverso Internet con una semplice ricerca tramite Google. Una volta in possesso del file a APK è necessario abilitare l’istallazione di origini sconosciute direttamente dal menù sviluppatori del vostro smartphone tablet Android.

Noi l’abbiamo testata e abbiamo realizzato un piccolo video è farvi vedere come funziona (lo trovate in fondo a questo articolo). Purtroppo l’applicazione non sempre visualizza correttamente tutti i canali ed è piena di annunci pubblicitari ma fa correttamente il suo lavoro. Grazie alle varie schede è possibile accedere ad una serie di contenuti compresi quelli sportivi come il calcio di serie A, la formula uno e tanto altro.

Lo streaming avviene attraverso l’applicazione XMTV necessaria per far vedere correttamente il flusso video. La visione una volta avviata è molto fluida in Wi-Fi mentre riscontra qualche problema con le classiche connessioni 3G.

Logicamente l’applicazione non è del tutto legale infatti trasmette i streaming contenuti protetti utilizzando un flusso video proveniente da server esterni. L’utilizzo potrebbe comportare problemi legali quindi noi non ci assumiamo nessuna responsabilità riguardo all’uso che ne fate.

Video:

Articolo precedenteHTC, probabilmente lo smartwatch arriverà a febbraio 2016
Articolo successivoCuffie Aukey® Bluetooth 4.1 Headset, la nostra recensione