OnePlus 2
OnePlus 2 sarà in vendita senza inviti per sempre.

A partire dal prossimo 5 dicembre e per sempre, OnePlus 2 potrà essere acquistato senza dover ricevere alcun genere di invito. Un vero e proprio regalo di Natale per coloro che desiderano il dispositivo della marca cinese.

Non è uno scherzo. La marca cinese OnePlus ha scelto di fare un regalo molto gradito ai propri appassionati. Il sistema ad inviti riguardante i propri dispositivi ha fatto discutere e storcere il naso a diversi fruitori del mondo degli smartphone. Ma le cose cambieranno dal 5 dicembre, a partire dal quale OnePlus 2 potrà essere acquistato senza dover attendere alcun invito o prenotazione.

L’azienda ha confermato sul proprio sito Web ufficiale una vera e propria svolta epocale. A non molto tempo dal secondo anniversario dalla fondazione del marchio, datato il prossimo 17 dicembre, OnePlus 2 sarà quindi molto più semplice da comprare. La notizia era nell’aria, dato che dal 27 al 30 novembre tale modello, insieme a OnePlus X era già stato messo in vendita senza alcun invito.

Non si tratta dell’unico regalo natalizio che i vertici di OnePlus hanno voluto fare nei confronti dei loro affezionati clienti. Infatti, il nuovo mid-range OnePlus X sarà acquistabile senza invito dal 5 al 7 dicembre. Ci saranno offerte interessanti anche per gli altri accessori del marchio. Infatti, le cover StyleSwap per OnePlus 2 saranno in vendita, sempre dal 5 al 7 dicembre, con il 50 per cento di sconto. Al tempo stesso, tutti gli accessori per OnePlus One saranno disponibili con un clamoroso sconto del 90 per cento.

FONTEOnePlus
Articolo precedenteInnjoo Flex, a metà strada tra un PC e un tablet
Articolo successivoFresh ‘n Rebel: ora anche l’altoparlante Bluetooth Rockbox Brick Edizione in Tessuto