Cuffie Aukey® Bluetooth 4.1 Headset

Oggi parliamo delle cuffie Aukey® Bluetooth 4.1 adatte per tutte le persone che amano fare sport all’aperto. Un ottimo prodotto dotato anche di un Microfono e della tecnologia AptX.

Molte volte utilizzare le cuffie con il classico cavetto durante l’attività sportiva non è del tutto comodo e per questo motivo Aukey, società che si sta facendo largo nel mondo degli accessori per smartphone tablet, ha pensato di creare delle cuffie Bluetooth in grado di interfacciarsi con il proprio device senza l’utilizzo di cavi sfruttando semplicemente una connessione senza fili.

Queste cuffie sono dotate della tecnologia Bluetooth V4.1 che consente di avere una maggiore autonomia ed essere compatibile con qualsiasi dispositivo che sia Android oppure Apple. La tecnologia Apt-X migliora la qualità del suono e dei bassi per avere uno streaming musicale sempre perfetto.

Il design ergonomico, è molto comodo e stabile quindi non rischiamo di perdere gli auricolari durante le attività sportive. All’interno della confezione troviamo le cuffie, gli adattatori, una comoda custodia in tessuto, un cavetto USB e un piccolo manuale di istruzioni.

Associare gli auricolari allo smartphone è molto semplice, infatti, è sufficiente premere il tasto di associazione e fare una breve ricerca dei dispositivi prodotte presenti nella zona. Grazie al bilanciere del volume possibile regolare lo stesso in modo semplice e veloce sia durante la riproduzione di file musicali che durante la chiamata, infatti, le cuffie sono dotate anche di microfono per effettuare telefonate. L’autonomia è fino a 4,5 ore di conversazione continua e 175 ore in standby.

Potete acquistare il prodotto direttamente su Amazon.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Cuffie Aukey”]

Articolo precedenteSky e Mediaset Gratis su Android grazie a WatchApp
Articolo successivoInnjoo Flex, a metà strada tra un PC e un tablet