DSC_0063_compressed

Volete creare una cover personalizzata per il vostro smartphone e non sapete come fare? Tranquilli! Abbiamo provato il servizio offerto da Photoviva e siamo rimasti davvero soddisfatti sia dalla qualità delle cover che dall’ottimo servizio.

Photoviva è un servizio online che ti permette di creare una cover personalizzata partendo da un disegno o da una foto. I dispositivi, per la quale si può creare una cover sul sito, sono davvero tantissimi e noi di Tecnoandroid.it abbiamo deciso di creare una cover completamente personalizzata con il logo del nostro sito.

La configurazione è stata davvero semplice tanto che siamo riusciti senza utilizzare programmi di editor ad adattare perfettamente il nostro logo alla cover per Samsung Galaxy S6. Anche la spedizione è stata rapidissima, infatti, abbiamo ricevuto il prodotto in meno di una settimana perfettamente protetto tramite corriere espresso.

Aperto il pacco la cover ci è sembrata immediatamente di ottima qualità e l’abbiamo provata subito sul Galaxy S6. Purtroppo nonostante la perfetta sagomatura abbiamo riscontrato una piccola difficoltà nell’accedere ai tasti di accensione e quelli del volume.

Il design garantisce al prodotto di aderire perfettamente agli angoli del proprio smartphone permettendo alla cover di non “sganciarsi” in caso di caduta accidentale.

I prezzi partono da 21,10 € per la cover classica fino ad arrivare a cifre più elevate in caso si scelgano le Flip Cover.

Galleria Fotografica:

Articolo precedenteSony Xperia Z5 Premium, la recensione del phablet con lo specchio
Articolo successivoVivo X6 Plus è ufficiale, dati tecnici da urlo