TrovaPrezzi
Super Deal TrovaPrezzi

È Natale anche per TrovaPrezzi, il comparatore di prezzi e prodotti più utilizzato in Italia ed anche il più usato dagli utenti Android. Lanciati, quindi, i SuperDeal di Natale. Si tratta  dell’iniziativa che permette a quanti utilizzano l’apposita applicazione di individuare le migliori occasioni per fare regali originali ed a un prezzo davvero competitivo.

Prosegue l’iniziativa di TrovaPrezzi per offrire sconti imperdibili e possibilità di risparmiare su articoli di ottima qualità. Super Deal di Natale è un’iniziativa in esclusiva per gli utenti che utilizzano l’app Android: tre giornate di sconto su uno dei prodotti più cliccati negli oltre 2.500 negozi online del network 7Pixel, di cui TrovaPrezzi fa parte.

Ogni giovedì alle 9.30 del mattino apre il Super Deal, ma i pezzi sono limitati e le occasioni imperdibili, quindi bisogna essere pronti e veloci per accapararsi il prodotto della settimana a un prezzo speciale. L’app di TrovaPrezzi mette in offerta il tablet Samsung Galaxy Tab3 7.0 Lite 8GB a 60 euro, ma solo giovedì 3 dicembre. 

trovaprezzi

Si tratta di un tablet dal prezzo contenuto con ottime performance di batteria, memoria espandibile e con il software Samsung sempre molto semplice e intuitivo. Gli utenti dovranno semplicemente accedere all’app Android di TrovaPrezzi e dalla home page entrare nella sezione “Deals esclusivi”.

Sarà sufficiente un tap per andare al dettaglio dell’offerta e completare l’acquisto sul sito del venditore. In un periodo così frenetico le offerte di Natale nella vetrina Super Deal puntano ad aiutare gli utenti di TrovaPrezzi nella scelta delle opportunità più interessanti.

Sull’app di TrovaPrezzi è possibile trovare comunque migliaia di prodotti originali, tecnologici e a prezzi straordinari. Ad oggi sono circa 200mila gli utenti che hanno a disposizione l’app Android di TrovaPrezzi sul proprio device, per valutare l’effettiva convenienza delle offerte sui prodotti in tempo reale, a casa o in mobilità, ad esempio mentre ci si trova in un negozio.

Articolo precedenteAdobe Premiere Clip, l’app di video editing arriva su Android
Articolo successivoStreet View fotografa i cambiamenti del clima in tutto il mondo