OnePlus
OnePlus mette in vendita una cover per gli iPhone.

OnePlus è una marca cinese nota per le sue idee fuori dal comune. L’ultima riguarda la messa in vendita di una cover… per i modelli Apple. Ma non è l’unica sorpresa riservata ai propri numerosi clienti.

OnePlus è una delle aziende più attive nel corso degli ultimi mesi e sempre pronta a mettere in atto metodi del tutto particolari. La prima scelta che ha fatto discutere è stata quella di vendere i propri modelli soltanto ai possessori di un invito. Anche l’ultima trovata della marca cinese può essere considerata alquanto bizzarra.

OnePlus ha così deciso di proporre ai suoi clienti una nuova cover. Non ci sarebbe nulla di strano in questo, se le custodie non fossero indicate… per gli iPhone. Ebbene sì, la marca vende un prodotto relativo ad un’azienda concorrente. La cover è molto simile a quelle adoperate per i modelli One 2, con la tipica colorazione nera e un perfetto punto di incontro tra ergonomia e design. Il brand cinese ha inserito il suo marchio ufficiale, anche se il prodotto è valido per i dispositivi Apple.

Ma le sorprese non sono finite qui. Infatti, nella stessa confezione, OnePlus ha scelto di inserire un invito per il proprio nuovo dispositivo di fascia media, denominato semplicemente X. In pratica, se non si è soddisfatti fino in fondo del proprio iPhone, si può scegliere di affidarsi ad un’azienda concorrente. Inoltre, se si è fortunati, si può ottenere l’invito per la versione in ceramica di OnePlus X, o addirittura ricevere un codice per acquistare lo smartphone a titolo gratuito.

La cover per iPhone proposta da OnePlus è disponibile ad un prezzo popolare di 19,99 euro. Ma quanti fans dell’azienda di Cupertino decideranno di acquistare una custodia presso una marca concorrente?

VIAAndroidCentral
Articolo precedenteAcer Liquid Z630, la recensione del phablet economico di Tecnoandroid
Articolo successivoWhatsapp blocca tutti i link di Telegram su Android