verticomics zerocalcare

Verticomics – il fumetto del giorno invita gli utenti a un evento speciale: Verticomics e la Fabbrica di Fumetti! Domani, 1 dicembre, e nel corso dell’intera giornata, saranno messi in palio cinque golden ticket: questi daranno la possibilità di vincere la versione digitale de L’elenco telefonico degli accolli di Zerocalcare!

Proprio come nel romanzo di Roald Dahl, per trovare i golden ticket servirà fortuna ma anche impegno. I biglietti saranno nascosti all’interno dei fumetti che verranno distribuiti dalla mattina alla sera del primo dicembre. Per partecipare alla caccia, basterà scaricare e sfogliare quanti più fumetti è possibile. Verticomics – il fumetto del giorno, l’app per scaricare un fumetto gratis al giorno, pubblicherà al suo interno oltre 20 fumetti.

Ma le novità di Verticomics non finiscono qui. Oggi, 30 novembre, oltre ai titoli già presenti nello store di Verticomics, sarà possibile acquistare Saga, Sex Criminals, Black Science, Chew e Rocket Girl, opere di successo pubblicate da Bao Publishing in Italia e da Image Comics negli Stati Uniti.

Disponibile sia su App Store sia su Play Store, con Verticomics la lettura dei fumetti digitali cambia completamente e diventa un’esperienza perfetta anche da mobile. I fumetti presenti su Verticomics sono concepiti per la fruizione on-line, senza click e senza pop-up. Lo scroll diventa il nuovo e unico modo di sfogliare. L’app consente di scaricare un fumetto gratis al giorno e conservarlo nella propria libreria in modo da poterlo leggere anche in modalità offline.

verticomics golden ticket

Articolo precedenteFacebook introduce Local market, la funzione per la compravendita online
Articolo successivoHTC One A9, recensione dello smartphone Android copiato da Apple