UMI
Con UMI Cyber Monday, diversi smartphone in vendita a meno di 10 euro.

La marca cinese UMI ha lanciato alcune offerte molto interessanti in occasione del Cyber Monday. Diversi smartphone saranno in vendita a prezzi davvero spaventosi.

L’UMI Cyber Monday è ufficialmente partito. L’azienda cinese che si sta facendo conoscere a poco a poco anche oltre i confini nazionali e cerca di espandersi grazie ad alcune offerte interessanti. In particolare, con l’evento iniziato oggi, vari smartphone sono disponibili ad un prezzo inferiore a 10 euro.

Il primo prodotto è lo UMI Iron Pro, uno smartphone fornito del moderno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali. Funziona grazie ad un processore MediaTek MT6753 octa-core e ad una memoria RAM di 3 GB. Possiede un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e supporta le reti 4G LTE. Un modello di alta qualità dal prezzo di listino di circa 170 euro, ma che sarà in vendita per il Cyber Monday a soli 9,99 dollari (circa 9,45 euro).

UMI Iron Pro
UMI Iron Pro

Lo stesso prezzo è stato attribuito anche allo UMI Hammer S, che può essere considerato come il device più interessante della gamma. Dispone di una cornice in alluminio e consente il controllo dei dispositivi di casa tramite accesso remoto. Monta un display da 5,5 pollici Full HD e un processore MediaTek MT6735 da quattro core, oltre a 2 GB di RAM e alla connettività USB Type-C. Il suo prezzo originario è di circa 113 euro.

UMI Hammer S
UMI Hammer S

Lo UMI eMax si caratterizza per ottime specifiche tecniche. È munito di uno schermo Full HD da 5,5 pollici, con un processore MediaTek MT6752, memoria RAM di 2 GB e storage interno di 16 GB. Interessante anche la fotocamera, con sensore posteriore da 16 megapixel e quello frontale da 5, così come una batteria dalla capacità di ben 3780 mAh. Prezzo di listino? Circa 132 euro.

UMI eMax

Lo UMI Fair è invece il dispositivo entry-level della marca cinese. In questo caso, i dati tecnici sono leggermente inferiori rispetto agli altri modelli, ma comunque interessanti. Abbiamo a che fare con un display da 5 pollici con risoluzione HD e un chipset MediaTek 6735 quad-core, con lo scanner per le impronte digitali e il supporto per la connettività 4G LTE. Anche in questo caso, per acquistarlo bastano 9,99 dollari anziché gli 89,99 soliti (circa 85 euro).

UMI Fair
UMI Fair

Lo UMI eMax Mini è invece un device di fascia media. Si differenzia dagli altri per l’utilizzo di un processore Qualcomm Snapdragon 615 ed è fornito di un display da 5 pollici dalla risoluzione Full HD. Una cover removibile, la connettività 4G LTE e la batteria da 3050 mAh completano il pacchetto per un prezzo di listino di circa 135 euro. Ma si sa, il Cyber Monday ne consente l’acquisto a meno di 10 euro.

UMI eMax Mini
UMI eMax Mini

A tutto questo, bisogna aggiungere l’offerta valida per le cuffie wireless UMI Voix Blu, collegabili senza fili tramite la rete Bluetooth 4.0. In questo caso, il risparmio totale è di circa 15 euro.

UMI Voix Blu
UMI Voix Blu
FONTEUMI Cyber Monday
Articolo precedentePlus500 offre 25€ senza obbligo di deposito per fare trading online
Articolo successivoAcer Liquid X2, in arrivo il primo smartphone con 3 SIM