Google Car

La Google Car è in cerca di un designer per rifarsi il trucco. Google ha messo un annuncio sul suo blog ufficiale, è in cerca di un designer con esperienza pluriennale.

Che la Google Car abbia un aspetto quanto meno ridicolo non lo scopriamo certo oggi, ma per i test qualsiasi look andava bene. A quanto pare ora il progetto sta subendo uno sviluppo e il passo successivo è quello di rendere l’auto a guida autonoma anche accattivante dal punto di vista estetico.

È la stessa Google a darci questa informazione dal suo blog ufficiale in cui ha pubblicato un annuncio di lavoro che non lascia dubbi. Google cerca un disegnatore industriale che si occupi del progetto self-driving car. Dunque a Mountain View stanno già pensando alla commercializzazione visto che hanno intenzione di donare alla Google Car un aspetto più accattivante o quanto meno da auto.

Anche se la nuova assunzione dovrà seguire il progetto dalla fase prototipale in cui ancora si trova l’auto autonoma è chiaro che i tempi si stringono se si pensa già ad un prodotto finito da mettere sul mercato. Probabilmente nel settore iniziano a muoversi altre aziende, come Tesla Motors ed Apple in testa, a cui Google non vuole arrivare seconda.

La corsa all’auto che si guida da sola accelera echi arriverà prima sul mercato ne sarà anche l’unico attore fino a quando non arriveranno anche le altre aziende che a quel punto partiranno in posizione di svantaggio. È, dunque, chiaro il motivo per cui ci sono ogni giorno novità nel settore che a quanto pare è destinato ad affollarsi presto.

Se sei un disegnatore industriale con almeno 8 anni di esperienza e vuoi andare a lavorare a Mountain View ad un progetto all’avanguardia puoi candidarti QUI.

Articolo precedenteVideocamera Wifi gratis? Ecco come fare, basta il tuo vecchio smartphone
Articolo successivo1Mobile: ecco le comunità estere in Italia più attive al telefono