galaxy s7

Samsung è a lavoro per produrre il suo nuovo e fiammante Galaxy S7 che verrà presentato con tutta probabilità al Mobile World Congress che si terrà dal 22 al 25 Febbraio 2016 a Barcellona. In rete stanno trapelando già le prime notizie riguardo le caratteristiche hardware di questo gioiello che farà felici in molti.

Con tutta probabilità il Samsung Galaxy S7 monterà un processore molto potente che potrebbe essere o l’l’Exynos 8890 che lo Snapdragon 820 o entrambe in 2 diverse versioni. La fotocamera utilizzerà la nuova tecnologia BRITECELL in grado di garantire delle foto perfette. La Ram sicuramente sarà di 4GB mentre la memoria interna partirà da 32 GB fino ad arrivare a 128 GB. Il nuovo Galaxy monterà anche la porta USB Type-C.

Un dispositivo perfetto

Da alcune fonti attendibili si hanno conferme che il Samsung Galaxy S7 verrà prodotto in due varianti e cioè la versione flat da 5.2 pollici e la versione edge da 5.7 pollici. La principale novità sarebbe proprio l’edge con una leggera curvatura sia sui lati che sulla parte superiore ed inferiore.

Dovrebbe essere nuovamente inserita anche la possibilità di espandere la memoria utilizzando microSD fino a 256GB.

 

Articolo precedenteLe app inviano dati nascosti a vostra insaputa
Articolo successivoOracle, il cloud è più sicuro con Sparc M7