playstation

Playstation, presto la quarta versione della famosa consolle supporterà anche quelli dedicati alla seconda.

Sony regna ancora sovrana nel mondo del gaming. Tutte le versioni delle sue consolle hanno lasciato un segno forte fra gli appassionati di videogiochi. Dal gigante giapponese arriva una novità dedicata a tutti i nostalgici della mitica Playstation 2. Ai suoi tempi, la consolle segnò una svolta incredibile nel mondo del gaming. Giochi nuovi, grafica migliorata, estetica accattivante. Gli appassionati fecerò l’impossibile per accaparrarsene una. Per questa ragione, Sony ha deciso di regalare di nuovo le emozioni dell’epoca adattando l’esperienza di gioco alle tecnologie del momento.

Playstation 4, i giochi per Playstation 2 saranno supportati ufficialmente

Tutti i giochi nati per la storica Playstation 2 sarannò supportati anche dall’ultima versione della consolle. La possibilità sarà data in via ufficiale direttamente da Sony.

Il gigante giapponese ha garantito che presto sarà rilasciato un emulatore che consentirà di giocare a molti dei vecchi titoli vivendo un’esperienza completamente nuova. I videogame infatti gireranno molto più velocemente grazie alle performance di Playstation 4. Inoltre, la grafica risulterà di gran lunga migliore rispetto a quella di qualche hanno fa.

Non ci sono ancora notizie certe riguardo i titoli che saranno effettivamente supportati dall’emulatore per Playstation 2. L’unica certezza al momento sono pochi videogiochi storici come l’intera saga di Star Wars.

Articolo precedenteMicrosoft Surface Phone in arrivo sul mercato?
Articolo successivoVodafone: arriva la Christmas Card 2015 con 4GB di Internet, Spotify e Netflix a 10 euro