ebay
Ebay rinnova la sezione di aste dedicate alla beneficenza online

Ebay, la celebre multinazionale americana di commercio elettronico, ha rinnovato anche quest’anno la sezione dedicata alle aste di beneficenza online. I 159 milioni di clienti del sito potranno sostenere diverse cause acquistando gli oggetti messi in palio per la campagna.

La solidarietà è sempre stata un valore importante per Ebay, che è una grande community fatta dalle persone e dalle aziende di ogni dimensione. La forza è proprio quella di mettere a contatto le persone con le cause“, afferma la responsabile delle comnicazioni Iryna Pavlova.

Dal 2011 ad oggi, sono più di 500 le associazioni non profit che sono riuscite a raccogliere 8 milioni di euro grazie ad Ebay. Quest’anno, la sezione italiana ha messo in palio il primo lotto di oggetti, disponibile fino al 25 novembre. Un giubbotto autografato da Fedez, una camicia indossata da Ligabue per un servizio fotografico, una lezione di basso con Saturnino e un aperitivo con l’attore Claudio Santamaria rientrano tra le proposte più cliccate della sezione. Anche diversi accessori di moda, che sostengono le cause dei centri socio-riabilitativi “Il Girasole” e “Le Cartole” , stanno riscontrando molto successo.

Tra le aste a lungo termine, invece, compare Amnesty International con “Desideri all’Asta“. I lotti verranno rinnovati fino al 20 dicembre e saranno particolarmente appetibili per gli amanti della musica. Tra i premi istituiti, infatti, rientrano biglietti e pass backstage per i concerti di Giorgia, Laura Pausini e Marco Mengoni.

Articolo precedenteCall of Duty Black Ops III: la guerra su pc e console
Articolo successivoFiat 500e Stormtrooper: a Los Angeles in onore di Star Wars