vibe tribe mamba

Vibe-Tribe Mamba potrebbe sembrare un moderno “giochino” elettronico. Effettivamente è un sofisticato speaker da 18W di potenza.

Mamba, dunque, ha qualche “segreto” che, dietro l’aria innocua e colorata, nasconde una potenza ed un’alta fedeltà sonora di tutto rispetto. Queste sue qualità, se unite insieme, ne fanno al momento il più potente speaker completamente a vibrazione del mondo.

Il comunicato stampa diramato dalla stessa azienda parla di un prodotto interamente concepito, disegnato e ingegnerizzato in Italia dalla milanese Unicorn. Nello specifico, Mamba è un raffinatissimo concentrato di tecnologia. Il suo core brevettato, infatti, diffonde il suono alle superfici lisce cui lo speaker aderisce stabilmente grazie allo speciale supporto a ventosa, trasformandole all’istante in ampie ed efficaci sorgenti sonore da cui sgorga il Vibe-Tribe 3D sound, profondo e pulito in tutte le frequenze.

Mamba è compatibile con  diversi device a disposizione oggi sul mercato: dall’iPhone all’iPod e iPad, fino al Galaxy e tutti i dispositivi Android e Windows Mobile. Non solo smartphone, ma anche lettori MP3, MAC, laptops e qualunque altra sorgente dotata di un uscita jack 3,5 mm o una connessione audio Bluetooth.

Disponibile in 9 colorazioni, ognuna cerca di andare incontro ai gusti degli utenti più esigenti, mantenendo viva la sua personalità. Acquistabile sul sito Vibe-Tribe e su Amazon al costo di 119 euro.

Articolo precedenteiPad Pro non sostituirà mail il computer, lo conferma Tim Cook
Articolo successivoXiaomi Hybrid Earphone le nuove cuffie in-ear a 18€