Samsung Galaxy S6 edge+

Ancora novità per Samsung Electronics. Arriva infatti in Italia il Samsung Galaxy S6 edge+ nella versione Silver. Un nuovo modello che di fatto ad ampliare la gamma della famiglia S6 edge+ portando un ulteriore tocco di ricercatezza ed eleganza.

I consumatori ai quali Samsung si rivolge con il nuovo Galaxy S6 edge+ Titanium Silver sono diversi e di esigenze altrettanto differenti. Lavoro e tempo libero in un unico dispositivo per un’esperienza multimediale a 360° gradi. Indispensabile per coloro che necessitano di una connessione in mobilità, ma anche per chi non sa rinunciare allo stile.

Inoltre, Samsung ha pensato a una promozione attiva fino al 31 dicembre 2015. Coloro che acquisteranno un dispositivo della serie S6 edge+, potranno fruire per 3 mesi di tutti i contenuti di Netflix in HD. L’esclusivo doppioschermo curvo da 5.7 pollici renderà l’esperienza ancora più coinvolgente grazie a un miglioramento dei dettagli e dei contrasti di colore garantito dalla tecnologia Quad HD Super AMOLED.

Riprese video in 4K, stabilizzazione delle immagini, tecnologia di ricarica rapida e Audio Ultra High Quality, che garantisce un’elevata qualità del suono, sono solo alcune delle funzionalità della serie S6 edge+ che caratterizzano anche la versione Titanium Silver, connubio di funzionalità ed eleganza per un’esperienza senza precedenti.

Galaxy S6 edge+ Silver sarà disponibile in Italia da metà novembre al prezzo consigliato al pubblico di 839 euro nella versione da 32GB e di 939 euro in quella da 64GB.