oneplus x

Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato la decisione di OnePlus di vendere alcune scorte del nuovo OnePlus X in diverse città del mondo in alcuni negozi selezionati, senza invito e direttamente alla mano.

Tra le città è presente anche Roma, che ospiterà l’evento il prossimo 11 novembre. Chi è interessato, potrà acquistare il nuovo smartphone dell’azienda cinese presso il negozio Holypopstore in Via del Vantaggio, numero 46.

L’evento inizierà alle ore 20 e, essendo disponibili pezzi limitati, è consigliato arrivare in anticipo per poter acquistare lo smartphone senza problemi.

L’iniziativa è una opportunità reale di acquisto per tutte quelle persone interessate ad acquistare il dispositivo senza dover aspettare necessariamente l’arrivo di un invito e i tempi di spedizione del prodotto.

OnePlus X presenta specifiche tecniche di tutto rispetto che lo pongono quasi nella fascia alta degli smartphone, anche se il prezzo è molto più accessibile; un giusto compromesso tra prestazioni e prezzo.

OnePlus X è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione a 1080p, processore Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128 GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel.

Lo smartphone monta una batteria da 2.525 mAh non removibile e si basa sulla versione Android Lollipop 5.1.1 con UI Oxygen.

Il design è molto pulito ed elegante, lo spessore è di soli 7 millimetri e presenta un Gorilla Glass 3 nella parte anteriore, mentre per il retro sono disponibili due versioni: onice con uno strato di vetro a protezione e ceramica.

Al momento non sono note ulteriori informazioni circa l’evento e se saranno disponibili entrambe le versioni del dispositivo o solo quella Onyx.

VIAOnePlus
Articolo precedenteNexus 6P, il vetro sul retro si spacca spontaneamente
Articolo successivoHTC One A9w: certificato in Cina dal TENAA