HTC-One-A9w-600x400

Una variante del nuovo HTC One A9 è stata certificata in Cina dall’agenzia TENAA. Molto probabilmente lo smartphone si chiamerà HTC One A9w.

Dal punto di vista estetico, non sembrano esserci differenze tra i due dispositivi, mentre le specifiche tecniche non si discostano di molto.

HTC One A9w dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici con risoluzione FullHD 1920×1080, processore Qualcomm Snapdragon 617 con un’architettura octa-core da 1.5 GHz, GPU Adreno 405.

Ci sono due versioni del dispositivo con differenti RAM e storage: la prima destinata al mercato statunitense monta 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, mentre la seconda con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna per gli altri mercati.

La fotocamera posteriore è da 13 megapixel dotata di OIS e apertura focale f 2.0, mentre quella anteriore è da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel già vista in alcuni modelli prodotti in passato da HTC.

HTC One A9w non presenta novità sostanziali rispetto all’attuale HTC One A9, ad eccezione della memoria espandibile: fino a 128 GB su One A9w, invece fino a 2 TB su One A9.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di HTC(probabilmente nelle prossime settimane) per scoprire le novità introdotte da questo nuovo smartphone e le differenze tra i due modelli.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteOnePlus X: ecco dove acquistarlo a Roma il prossimo 11 novembre
Articolo successivoNexus 5X scatta foto al contrario con app di terze parti