Xiaomi Redmi Note 2 Pro: diffusa una possibile foto del device

Circa sei mesi fa Xiaomi aveva presentato il più leggero e sottile Power Bank da 10.000 mAh sul mercato. Nelle ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni sul lancio di un nuovo Power Bank da parte dell’azienda cinese, con l’incredibile capienza  di 20.000 mAh.

Secondo le fonti asiatiche il nuovo dispositivo sarà composto da 6 batterie della Panasonic o della LG ad alta capacità, ognuna da 3350 mAh. Sarà supportata la tecnologia Quick Charge 2.0 che consentirà di ricaricare dispositivi a 2A@5V, 2A@9C e 1,5A@12V, per una potenza massima in uscita di 18W.

Le informazioni sono ancora davvero molto poche, ma da quello che trapela dalla fonte cinese sembra che il dispositivo riesca comunque a mantenere delle dimensioni molto compatte e per la sua ricarica completa dovrebbero essere necessarie 5 ore.

Il prezzo di lancio per la Cina dovrebbe aggirarsi intorno i 130 Yuan, circa 20 euro al cambio attuale. Se questo effettivamente sarà confermato nel nostro paese potrebbe essere venduto intorno ai 30 euro, un prezzo davvero molto aggressivo.

Voi cosa ne pensate? Potreste essere interessati ad una Power Bank così capiente ad un prezzo del genere? Fatecelo sapere tramite il box dei commenti qui sotto.

VIAGizmochina
Articolo precedenteMarvel: Avengers Academy in arrivo nel 2016
Articolo successivoSamsung Gear S2: unboxing e prime considerazioni