marvel_avengers

Marvel e la software house TinyCo hanno annunciato la release di Avengers Academy, un nuovo gioco in cui i Vendicatori appaiono nella veste inedita di giovani adulti alle prese con l’ardua vita universitaria.

I giocatori potranno contare su numerose funzionalità, tra cui allenare i propri personaggi preferiti per far loro acquisire nuovi superpoteri, aiutarli nella loro vita sociale facendoli interagire con gli altri personaggi e modellare e costruire il campus universitario in base alle esigenze dell’avatar scelto. Marvel Avengers Academy uscirà entro il primo trimestre del 2016 e sarà disponibile per dispositivi Android e iOS.

Marvel Avengers Academy in uscita a inizio 2016

Buone nuove dunque per i fan degli Avengers: dopo il Samsung Galaxy S6 Limited Edition inspirato ai celebri supereroi Marvel, i fan dei Vendicatori potranno contare su un nuovo prodotto in attesa dell’ultimo film dedicato a Capitan America (Captain America: Civil War previsto per Maggio 2016).

Marvel Avengers Academy sarà un gioco di avventura/simulazione in cui occorrerà sbloccare e aggiornare le versioni giovani di Iron Man, Hulk, Thor, Capitan America e soci per popolare li campus universitario. I giocatori dovranno aiutare i Vendicatori a crescere e acquisire nuovi superpoteri attraverso l’allenamento e l’interazione con gli altri personaggi del gioco, andando ad esempio agli appuntamenti e avventurandosi nelle numerose avventure narrative presenti.

Sarà possibile inoltre personalizzare la scuola stessa, potenziando le strutture per la formazione, i dormitori, i laboratori, le aule, gli stadi e altri ambienti del campus da modellare in base ai miglioramenti, in ciascuna area, del personaggio scelto.

“Se i giocatori presto dibatteranno su quale sia l’esperienza più cool di Marvel Avengers Academy – se visitare la torre Stark o andare a un appuntamento con Loki – i fan di lunga data di supereroi celebri come Capitan America, Vedova Nera e Iron Man potranno vederli ri-immaginati in forma di giovani adulti deliziosamente freschi, ma immediatamente riconoscibili” ha dichiarato Bill Rosemann, Direttore creativo della Marvel Games.

“Ed ecco un ulteriore colpo di scena” – ha poi aggiunto Rosemann – “C’è un mistero da scoprire – una verità sconvolgente nascosta proprio nel campus che state esplorando. Vedete, questa è la vera sfida per gli eroi (e i cattivi) più potenti della Terra, con le loro personalità distinte, i poteri e lotte interiori che abbiamo tutti imparato a conoscere e amare. Che cosa li ha trasformati in studenti, e quale catena di eventi li ha riuniti nella migliore università per super-umani? La classe è riunita… avete quello che vi serve per diventare un Avenger? “

Ricordiamo che Marvel Avengers Academy sarà disponibile in free download con acquisti in app per dispositivi Android e iOS nel primo triestre del 2016. Nel frattempo è possibile godersi il divertente trailer pubblicato dalla Marvel che lascia davvero ben sperare.

VIAAndroidAuthority
FONTETinyCo
Articolo precedenteYouTube: inizia l’era dei video in realtà virtuale
Articolo successivoXiaomi presenterà a breve una Power Bank da 20.000mAh