Grab for Instagram aggiunge nuove funzioni ad Instagram

Anche se Instagram è già la vostra app preferita per la condivisione di foto e di video, sicuramente avrete una lista di funzioni che vorreste fossero migliorate, come ad esempio la possibilità di salvare un’immagine o di zoomare su di essa. Anche se l’applicazione di per sé non permette di farlo, da oggi avete una soluzione creata appositamente per risolvere questo problema: Grab for Instagram.

Grab for Instagram è un’app che aggiunge molte nuove funzioni ad Instagram: tra le altre cose vi dà la possibilità di raccogliere foto e video per poi salvarle nel vostro album ed effettuare ricerche per nome e per hashtag. Inoltre vi permette di visualizzare le immagini a schermo intero oppure di zoomarle a vostro piacimento. Con Grab for Instagram i vostri post possono finalmente essere condivisi sui principali social network e su altre piattaforme: le applicazioni supportate sono Facebook, Twitter, WhatsApp, Tumblr, Snapchat, LINE e Wechat. Potete addirittura salvare nei preferiti gli utenti che vi piacciono di più senza doverli per forza seguire.

Grab for Instagram vi consente anche di fare ricerche avanzate, organizzare le immagini per categorie, passare facilmente da un account all’altro e salvare la posizione del luogo in cui è stata scattata la foto.

Di seguito trovate alcune immagini che mostrano le nuove funzionalità dell’app.

L’applicazione di base è disponibile gratuitamente sul Google Play Store ed offre acquisti in-app a partire da 3,12 euro. Se volete provarla sul vostro dispositivo potete scaricarla direttamente cliccando sul box qui sotto. E voi cosa ne pensate? La scaricherete sul vostro device?

[pb-app-box pname=’com.grandsoft.instagrab’ name=’Grab for Instagram’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

VIAandroidcommunity
Articolo precedenteSamsung Galaxy A9: probabile display da 6 pollici
Articolo successivoNiente più file alla Posta con ConnectKey di Xerox