YotaPhone-3-600x400

Se avete apprezzato prima YotaPhone e successivamente YotaPhone 2, di sicuro attenderete con ansia la presentazione il terzo smartphone della società, lo YotaPhone 3.

Secondo Bloomberg, lo smartphone dovrebbe essere presentato il prossimo anno.

Avevamo già accennato in precedenza che il nuovo YotaPhone 3 dovrebbe essere prodotto dalla società cinese ZTE, Bloomberg conferma questa indiscrezione aggiungendo però che ZTE non sarà l’unica azienda a produrre lo smartphone(non sono stati menzionati gli altri produttori)

YotaPhone 3 dovrebbe essere quasi certamente caratterizzato dalla presenza di un doppio display così come già abbiamo visto sui precedenti modelli: un normale display anteriore e un display e-ink posteriore.

Il prezzo del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 550 dollari, dunque in linea con quello del suo predecessore.

Il CEO di Yota Devices, Vladimir Martynov, ha affermato che la società punta a vendere un milione di dispositivi in un anno.

E’ noto che Yota Devices ha avuto un periodo di crisi, che ha spinto la società a cedere la maggioranza(nel specifico il 64.9% dell’azienda) ad una società di investimenti con sede ad Hong Kong, la REX Global.

Il lancio dello YotaPhone 2 negli Stati Uniti era stato bloccato, mentre sembra che il suo successore verrà lanciato quasi sicuramente sul mercato statunitense per cercare di raggiungere l’ambizioso traguardo delle vendite prefissato dal CEO di Yota.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteEmojiWorks presenta la prima tastiera emoji al mondo
Articolo successivoBlackBerry Priv riceverà aggiornamenti mensili di sicurezza