ASUS Republic of Gamers

ASUS Republic of Gamers ha annunciato oggi la fase finale della ROG OC Showdown 2015 di Formula Series che invita gli overclocker appassionati di tutto il mondo a competere per vincere fantastici premi.

Le schede madri e le schede grafiche ASUS ROG sono la scelta più popolare per gli overclockers. In collaborazione con i partner HWBOT e Intel, HyperX, Enermax e termica Grizzly,il terzo round di OC Showdown 2015 di Formula Series si apre in questi giorni e durerà fino al 7 dicembre 2015. Il concorso invita gli overclockers a competere con una scheda madre ASUS-branded e a trasmettere i loro risultati e commenti sia su Twitter e Facebook utilizzando l’hashtag #OCShowdown, oltre a seguire l’ASUS ROG su Twitter stesso cercando #ASUS_ ROG.

OC Showdown 2015 si rivolge a chiunque abbia ambizioni overclocking, dagli appassionati ai tweakers. Per garantire una parità di condizioni a tutti i partecipanti, sono consentite solo apparecchiature off-the-shelf che possono essere acquistate, installate e utilizzate da chiunque “a prescindere dall’esperienza”. L’apparato di raffreddamento scelto deve essere collegato ad un sistema costruito con una scheda madre ASUS-branded.

Questo round finale è diviso in tre fasi, durante le quali ai concorrenti verrà richiesto di misurare i propri successi di overclocking con Intel Extreme Sintonia Utility (XTU), Realbench e HWBOT x265 Benchmark.

I premi a disposizione dei concorrenti sono schede madri di gioco, memoria HyperX Predator DDR4, Liqmax II 240 CPU cooler da Enermax e un HyperX SSD Savage. Inoltre, un sorteggio ciclico si terrà per tutta la durata del concorso, offrenfo una varietà di premi assegnati in modo casuale, tra cui magliette, chiavette USB, tappetini per il mouse, pasta termica e ventilatori.

Articolo precedenteApple Watch, il nostro unboxing
Articolo successivoFRITZ!Box 7490, il ‘maggiordomo’ della smarthome