Galaxy On5
Presentati in India i Samsung Galaxy On5 e On7.

Prosegue il lancio dei dispositivi Galaxy On5 On7 in giro per il mondo. I due nuovi modelli Samsung sono stati presentati in India.

Soltanto poco più di dieci giorni fa, Samsung ha presentato i device Galaxy On5 e On7 in Cina, rendendoli subito disponibili alla vendita. Il tour della marca sudcoreana prosegue e i due modelli raggiungono ora l’India. A partire da oggi, i prodotti saranno acquistabili in esclusiva da Flipkart, con prezzi iniziali rispettivamente di circa 150 e 185 dollari.

Il Samsung Galaxy On5 dispone di un display Super AMOLED da 5 pollici, mentre il Galaxy On7 ne possiede uno da 5,5 pollici. Il primo device è fornito di un processore Exynos 3475, mentre il secondo ha un Qualcomm Snapdragon 410. Entrambi contengono quattro core e sono coadiuvati da una memoria RAM da 1,5, uno storage interno da 8 GB e una slot per contenere una scheda microSD. Un’altra piccola differenza tra i due modelli si nota nella capacità della batteria: 2600 mAh per il Galaxy On5 e 3000 per il Galaxy On7.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Galaxy On5 dispone di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e il Galaxy On6 da 8. Entrambi montano un sensore frontale da 5 megapixel. Il loro design è simile a quello del Samsung Z3, funzionante col sistema operativo Tizen. I due smartphone sono forniti di Android 5.1 Lollipop, con l’app di musica in streaming MixRadio e la stessa modalità di backup dei dati. I Samsung Galaxy On5 Galaxy On7 sono disponibili nelle varianti di colore nero e oro e sono prodotti interamente in India tramite l’iniziativa “Make in India.

VIASamMobile
Articolo precedenteSamsung: addio agli smartphone nei prossimi cinque anni?
Articolo successivoHumble Mobile Bundle 16: 6 giochi a prezzi stracciati