YouTube-logo-600x400

Dal lancio di YouTube Red, sono stati rilasciati diversi piccoli aggiornamenti per eliminare alcuni bug e inserire nuove funzioni all’interfaccia utente. Da poco è stato rilasciato l’aggiornamento 10.43, il quale introduce diverse novità grafiche e una funzione che dovrebbe essere disponibile in futuro.

Come possiamo notare dalle immagini qui sotto, l’aggiornamento introduce alcune modifiche alle icone, rendendole più piccole e con un bianco più vivace, anziché grigie come nelle versioni precedenti.

youtube-update-600x400

youtube-update-600x400

Inoltre, le icone Aggiungi alla playlist e Schermo intero sono state letteralmente riposizionare. La nuova grafica sembra più pulita ed elegante.

Il colore grigio presente in alcune playlist è stato abbandonato e rimpiazzato dal colore rosso, tipico del network di video.

 

youtube-update-600x400youtube-update-600x400

 

Come abbiamo accennato ad inizio articolo, è stata introdotta anche una nuova funzione utilizzabile dall’utente in futuro. Questa funzione dovrebbe permettere di andare avanti e indietro velocemente e permettere agli utenti di velocizzare lo scorrimento, arrivando al punto preciso e vedendo l’immagine di anteprima del frame.

Questa funzione è già disponibile nella versione web del sito.

L’aggiornamento di YouTube dovrebbe essere disponibile nelle prossime ore sul Play Store, ma se siete impazienti e volete subito scoprire le novità dell’update, potete scaricare qui l’APK e installarlo manualmente sul vostro dispositivo Android.

 

VIAAndroid Police
Articolo precedenteNexus Player, recensione del primo device con Android TV
Articolo successivoQualcomm: messa a fuoco dopo lo scatto per i suoi processori