dead effect 2
Dead Effect 2

Dead Effect 2 è il gioco che, a detta degli sviluppatori, intende portare sugli smartphone Android livelli qualitativi pari alle console domestiche, spingendo al massimo l’hardware dei nostri dispositivi.

Il Play Store è pieno di giochi d’azione dedicati agli zombie, come il recente The Walking Dead No Man’s Land, l’ennesimo capitolo dedicato al fumetto e alla serie TV più famosa degli ultimi tempi. Dead Effect 2 si colloca invece in un genere diverso, uno sparatutto in prima persona che vuole “portare i limiti del mobile gaming su un altro livello”. Il gioco promette infatti livelli qualitativi simili a quelli che possiamo trovare sulle console, con una grafica e soprattutto una storia mai viste su smartphone.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead: Sopravvivenza

È difficile infatti trovare un gioco mobile che punti molto sulla narrazione e sui personaggi e Dead Effect 2 tenta di fare proprio questo con una grafica curatissima, tra le migliori mai viste su smartphone, unendo azione ed elementi da GDR. Il gioco si è classificato secondo al Very Big Indie Pitch del 2015 e comincia proprio dove il primo capitolo si era fermato. Scopo del gioco è ovviamente quello di sopravvivere, nello spazio, ad orde di creature non-morte che tenteranno di farvi fuori.

Come molti altri giochi apparsi già sul Play Store, anche Dead Effect 2 intende migliorare gli standard dei giochi mobile grazie anche alla presenza di voci di attori famosi e un sonoro ben studiato. Non manca poi una grande varietà di armi che è possibile personalizzare e migliorare per sopravvivere il più a lungo possibile in quel relitto abbandonato nello spazio. Potete scaricare Dead Effect 2 dal badge sottostante: il gioco è gratuito con acquisti in app quindi vale la pena provarlo!

[pb-app-box pname=’com.badflyinteractive.deadeffect2′ name=’Dead Effect 2′ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAandroidauthority
Articolo precedenteBluboo XTouch è il vero flagship killer e sfida OnePlus 2
Articolo successivoHeroes Reborn Enigma: un gioco tratto dalla serie TV “Heroes”