oneplus
Reflexion, l’app di OnePlus

OnePlus ha appena rilasciato un’applicazione fotografica per Android e per iOs che permette di creare fotografie particolari basate sui riflessi.

OnePlus è molto attiva recentemente. La startup cinese è veramente determinata a farsi conoscere nel mondo della tecnologia: dopo la presentazione del OnePlus X e di Icons, delle cuffie di alta qualità vendute ad un prezzo competitivo, il produttore ha rilasciato un’applicazione fotografica su Android e, a sorpresa, anche sull’app store di iOs.

OnePlus Reflexion

OnePlus Reflexion è un’applicazione che fa della sua semplicità d’utilizzo il suo punto di forza. Basta aprire l’applicazione e scattare una foto con la fotocamera anteriore e una con la fotocamera posteriore, dopodiché l’applicazione farà il resto unendo le due fotografie in un quadrato diviso in 4 parti. Le varie parti sono l’una il riflesso dell’altra e il risultato è sicuramente interessante.

L’applicazione è sicuramente migliorabile, manca infatti la possibilità di selezionare le fotografie già salvate in galleria o di migliorare la luminosità o l’esposizione ma essendo stata rilasciata praticamente oggi il tempo per aggiungere nuove funzioni non manca. Una volta scattate le fotografie è possibile ovviamente zoomarle per ottenere l’effetto desiderato. OnePlus punta molto sulla facilità di utilizzo, l’app infatti è molto basilare e dotata di un layout minimale e subito comprensibile: bastano un paio di tap e si è già pronti a condividere le proprie foto sui social o nelle app di messaggistica.

Reflexion è disponibile sia su Android che su iOs, nonostante OnePlus sia un’azienda che opera principalmente nel settore di Google. Potete scaricare l’applicazione dal badge sottostante:

[pb-app-box pname=’net.oneplus.reflexion’ name=’Reflexion’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

VIAtechnobuffalo
FONTEreflexionapp
Articolo precedenteL’irresistibile ascesa di LinkedIn. Raggiunti i 400 mln di iscritti
Articolo successivoChainfire sperimenta il root di Marshmallow senza modifiche alla partizione system