garmin connect mobile

Rilasciata la nuova versione di Garmin Connect Mobile 3.0, l’applicazione per scaricare automaticamente i dati dei propri allenamenti o delle gare a cui si partecipa, direttamente dal proprio smartphone, sulla piattaforma mondiale Garmin Connect.

Una nuova soluzione che va incontro ai fanatici dello sport e a cui Garmn rivolge sempre un occhio attento. Tanto da aver realizzato un’app ancora più intuitiva e funzionale, rinnovata cosicché gli utenti possano trovare più facilmente le informazioni, i dati e i suggerimenti di loro interesse.

Il nuovo layout chiaro e colorato, unito a un’interfaccia grafica ancora più semplice da consultare e personalizzabile dall’utente, consente di avere in evidenza ciò che più serve per migliorare i propri risultati. Che si pratichi golf, che si pedali in bicicletta o che si corra nel parco, la release di Garmin Connect Mobile diventerà una compagna indispensabile per vivere la propria passione sportiva in modo ancora più consapevole.

Garmin Connect Mobile aiuterà gli utenti a raggiungere i propri obiettivi grazie a pagine istantanee giornaliere, un calendario, classifiche e una newsfeed per un’esperienza completa e davvero unica. Il nuovo layout, inoltre, potrà essere personalizzato da ogni singolo utente, che potrà in questo modo avere un accesso veloce ai dati che più gli interessano. Se non è stata attivata la funzione di aggiornamento automatico delle app negli store on line degli smartphone, si potrà sin ora cercare Garmin Connect Mobile, versione 3.0, ed installare di conseguenza la rinnovata applicazione Garmin per lo sport ed il tempo libero.

La piattaforma Garmin permette agli utenti di concentrarsi sui propri obiettivi: che sia l’aumento dei passi quotidiani o la rifinitura dell’allenamento della prossima gara o persino il miglioramento della qualità del sonno, con Garmin Connect sarà molto più facile e stimolante  raggiungerli. Con un rapido colpo d’occhio, gli utenti avranno a portata di click tutti i loro progressi e tutte le informazioni di cui necessitano per fare sempre meglio, direttamente dal loro smartphone.

Articolo precedenteNexus 6P è troppo delicato: si graffia e piega facilmente
Articolo successivoL’irresistibile ascesa di LinkedIn. Raggiunti i 400 mln di iscritti