oneplus x
OnePlus X

OnePlus X, l’ultima fatica della start up OnePlus, verrà venduto con il classico sistema ad inviti. L’azienda ha però fatto le cose diversamente stavolta e ha organizzato alcune giornate evento in diverse città del mondo dove sarà possibile acquistare il nuovo smartphone direttamente “alla mano” e senza alcun invito. Scorte permettendo.

Dopo settimane di rumors e leak vari, OnePlus X è stato presentato ufficialmente questa mattina. Il dispositivo vuole essere una versione più economica del OnePlus 2 e pensato più per gli amanti del design che della potenza, anche se si tratta comunque di un dispositivo di tutto rispetto con processore Snapdragon 801. Lo smartphone, come al solito, verrà venduto inizialmente con il sistema ad inviti, che tanto ha fatto penare gli acquirenti delle prime due generazioni del flagship killer. OnePlus ha però in mente alcune alternative, che toccheranno diverse città del mondo nelle prossime settimane.

OnePlus X venduto senza invito in alcune città

OnePlus ha deciso di vendere alcune scorte del nuovo OnePlus X in diverse città del mondo in alcuni negozi selezionati, senza invito e direttamente alla mano. Questi eventi avranno luogo in uno o più giorni, durante i quali sarà possibile procedere all’acquisto, scorte permettendo. Il primo evento avrà luogo a Parigi dal 2 al 4 novembre e si terrà anche a Roma successivamente. Questa la lista completa delle città:

  • Parigi – 2-4 novembre
  • Londra – 7 novembre
  • Berlino – 9 novembre
  • Roma – 11 novembre
  • Hong Kong – 12 novembre
  • Los Angeles – 21 novembre

Al momento non è ancora chiaro dove si terrà precisamente l’evento: OnePlus aggiornerà la relativa pagina web man mano che l’evento si avvicina, dunque tenete d’occhio il sito ufficiale se volete acquistare il OnePlus X senza aspettare, invano, un invito.

 

VIAandroidauthority
FONTEoneplus
Articolo precedenteApple sorpassa Samsung nelle vendite di smartwatch
Articolo successivoGoogle lancia Brillo, il sistema operativo per l’IoT