Oukitel U7 Pro
Immagine: phonearena.com

Oukitel sta per lanciare una variante di Oukitel U7 Pro, un device da 5,5 pollici attualmente già in commercio, che disporrà di un proiettore da 50 lumen con una risoluzione di 720 x 1280.

Oukitel U7 Pro è uno smartphone economico con un display da 5,5 pollici disponibile nei principali store cinesi a 60-70€. Tuttavia, al suo prezzo, è difficile pensare uno a device professionale, come suggerirebbe la sigla “pro”.

Tuttavia, la compagnia cinese Oukitel sta per lanciare – non in senso letterale, visto i precedenti di questo produttore – un modello aggiornato di questo dispositivo che monterebbe un proiettore. In questo senso la sigla “pro” starebbe per proiettore e sarebbe giustificata.

Va detto che i produttori cinesi hanno un po’ questa abitudine di costruire diverse varianti dello stesso modello, con piccole differenze, per spingere le vendite; di solito aumentano la risoluzione dello schermo, aggiungono più memoria RAM, aumentano la memoria fisica interna o montano un display più grande ma, raramente, li abbiamo visti aggiungere un proiettore.

E’ però questo il caso di Oukitel, che vuole, appunto, lanciare una versione di Oukitel U7 Pro con un proiettore da 50 lumen e con una risoluzione di 720 x 1280 posto nella parte superiore del dispositivo.

Prima di lui ricordiamo il Samsung Galaxy Beam e successivamente il Galaxy Beam 2, che aveva una risoluzione dell’immagine di 480 x 800. Rispetto a questi dispositivi, Oukitel U7 Pro rappresenta un passo in avanti in quanto a risoluzione dell’immagine proiettata.

A parte queste prime indiscrezioni sul proiettore, non ci è dato sapere quali siano le altre specifiche tecniche di questo nuovo modello di Oukitel U7 Pro, quando sarà disponibile e se il prezzo sarà sensibilmente diverso da quello del “fratello” senza proiettore.

VIAPhonearena
Articolo precedenteUsare WhatsApp senza impazzire
Articolo successivoApple TV disponibile per il pre-ordine anche in Italia