grasscity

Grasscity Community è una app studiata per entrare a far parte di una community con più di 500 mila iscritti; una piazza virtuale nella quale incontrare altri appassionati di cannabis interessati a scambiarsi opinioni ed esperienze sul tema.


Un argomento che da un po’ di anni sta diventando sempre più di interesse per gli utenti, anche a giudicare da quelli che sono i numeri della app e del relativo sito in riferimento a visitatori e condivisioni.

Grasscity Community si presenta con una grafica essenziale e un facilità di utilizzo per consentire ai visitatori di raggiungere da subito il proprio obiettivo: reperire informazioni ed entrare in contatto con altri utenti. L’aspetto interessante della app è proprio quello dell’interattività; come in un social network, infatti, è possibile interagire con altri utenti per scambiarsi pareri, informazioni, dubbi e domande sul vasto mondo della cannabis, sulla legalizzazione e sulla marijuana per uso medico.

Sono molte le sezioni tra le quali navigare per acquisire conoscenze di vario genere: è presente un ricco dispensario con elenco di peculiarità e caratteristiche delle diverse varietà di cannabis,  ceppi come OG Kush, Ice, Special Kush, Skunk e via via tutti gli altri.
È poi possibile reperire informazioni sulle diverse legislazioni in materia di cannabis legalizzata, capire come viene regolamentata in ogni singolo paese, diventare esperti di coltivazione scorrendo nelle apposite aree dedicate alle diverse tecniche per far crescere la propria piantina, fino ad arrivare alla sezione dedicata all’utilizzo medico della marijuana per scoprirne benefici, utilizzi e potenzialità.

Leggi anche:  Android: 5 app gratis da installare assolutamente

Se il tutto non vi basta e siete alla ricerca di notizie particolari è possibile navigare in una sezione dedicata alle ricette culinarie che si possono preparare utilizzando come ingrediente di base proprio la marijuana.
Considerando il valore aggiunto dato dalla possibilità di entrare in contatto con altri utenti reali e interessati al tema per scambiarsi messaggi e opinioni, si comprende il perchè del successo di questa app.

Grasscity Community è disponibile per Android e scaricabile da Google Play in modo gratuito; visti i numeri di tutto rispetto in termini di condivisioni e accessi, l’app è disponibile in moltissime lingue e viene aggiornata con grande frequenza dagli sviluppatori (l’ultimo aggiornamento è datato fine settembre 2015).
Un modo divertente e interattivo di entrare a far parte di un mondo, quello della cannabis e dei suoi tanti utilizzi, in grande ascesa.

[pb-app-box pname=’com.tapatalk.forumgrasscitycom’ name=’Grasscity Community’ theme=’discover’ lang=’it’]