Disney Gif
L’app Disney Gif consente l’invio delle gif dei cartoni animati e dei film Disney.

Gli appassionati dei cartoni animati della Walt Disney e non solo potranno divertirsi grazie alla nuova app Disney Gif.

L’invio e la condivisione di gif animate ai propri contatti possono essere molto interessanti e danno quel tocco di divertimento in più alla propria esperienza con un dispositivo mobile. Una nuova app, Disney Gif, non può fare altro che diffondere ancora di più questa particolare pratica.

Disney Gif è un programma perfetto per tutti coloro che si sentono ancora un po’ bambini e sono appassionati dei personaggi della Walt Disney e non solo. Innumerevoli sono le gif disponibili per impreziosire un messaggio tramite diversi sistemi. L’app supporta pienamente varie piattaforme, come ad esempio Facebook Messenger Google Hangouts, o può funzionare anche per l’invio e la ricezione di email.

Grazie a Disney Gif, mandare e condividere le immagini animate della Disney, di Pixar, di Marvel Star Wars non è più così difficile. Un nuovo metodo per diffondere il proprio stato d’animo tramite alcuni dei personaggi dei cartoni animati e del cinema più conosciuti in assoluto. Tra i titoli cinematografici di successo che fanno parte del progetto, da segnalare il nuovissimo Inside Out e gli intramontabili La Bella e La Bestia, Aladdin, Il Re Leone, Alla Ricerca di Nemo, Toy Story, Frozen e Up.

Far funzionare Disney Gif è estremamente semplice. È sufficiente premere sull’immagine che si ha intenzione di inviare e condividere e in pochi secondi il gioco è fatto. L’app è disponibile per i dispositivi Android su Google Play e non necessita del copia/incolla di alcun link particolare.

[pb-app-box pname=’com.disney.disneygif_goo’ name=’Disney Gif’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAAndroidCentral
Articolo precedenteUMI Iron Pro, in arrivo a novembre in versione Rose Gold
Articolo successivoGalaxy S6 Edge+ si aggiorna e migliora l’autonomia