the walking dead no man's land
The Walking Dead No Man’s Land

The Walking Dead No Man’s Land è il nuovo videogioco dedicato alla fortunata saga degli zombie che spopola in TV. Dopo essere arrivato su iOS un paio di settimane fa, il gioco è pronto a sbarcare su Android.

The Walking Dead è sicuramente una delle saghe a fumetti e televisive più famosa degli ultimi anni. Il franchise può contare su una serie di videogiochi per console, PC e smartphone, come per esempio The Walking Dead: Sopravvivenza disponibile anche su Android. Recentemente Next Games e AMC (il canale che trasmette la serie TV in America) hanno rilasciato The Walking Dead No Man’s Land su iOS ed il gioco è pronto ad arrivare anche sul Play Store, giusto in tempo per Halloween.

In The Walking Dead No Man’s Land il giocatore si ritroverà nei panni di una serie di personaggi che devono sopravvivere all’apocalisse dopo essere scappati da Terminus, luogo che i fan della serie televisiva conoscono bene. Contrariamente agli altri giochi della serie, qui i personaggi possiedono abilità particolari che è possibile migliorare accumulando esperienza proprio come in un comune GDR.

I giocatori potranno scegliere tra una vasta rosa di personaggi suddivisi in sei diverse classi e farsi strada attraverso le orde di zombie per costruirsi il proprio rifugio e sfuggire alla morte. Il gioco è interamente guidato e doppiato dall’attore che interpreta Daryl Nixon nella serie televisiva, presente anche nel gioco sotto forma di personaggio. The Walking Dead No Man’s Land sarà disponibile sul Play Store a partire dal prossimo 29 ottobre. Il gioco su iOS è completamente gratuito, quindi ci si aspetta lo stesso trattamento anche per gli utenti Android.

VIAandroidauthority
Articolo precedenteSamsung Stripe, la batteria a nastro per i wearable che ne aumenta l’autonomia
Articolo successivoKeyDates tiene al sicuro i vostri ricordi