Samsung Electronics

Costantemente impegnata nell’offrire il connubio perfetto tra tecnologia e videogame, Samsung Electronics coinvolge i consumatori in un’esperienza di gioco a 360° durante Milan Games Week 2015, in FieraMilanoCity.

Divertimento e sana competizione sono i protagonisti del weekend dedicato agli appassionati di videogiochi, ma anche agli amanti della tecnologia. Il connubio tra innovazione tecnologica e videogame è infatti sempre più determinante per i consumatori, e Samsung ha lavorato in questo senso anche nelle ultime novità lanciate sul mercato.

Monitor Curvo S27D590C da 27”, Galaxy S6 edge+ e Galaxy Tab S2 sono i prodotti presenti allo stand B4 del padiglione 3, grazie ai quali i gamers potranno divertirsi sperimentando due giochi molto diversi ma ugualmente coinvolgenti: Gears Of War Ultimate Edition e SBK 15 Official Mobile Game.

Gli utenti, dunque, potranno vestire i panni di Marcus Fenix, eroe di guerra alla guida di una squadra d’assalto impegnata a sconfiggere le locuste, spietati guerrieri del sottosuolo in Gears Of War: Ultimate Edition su Xbox One, o decidere di sfidare i piloti del Mondiale Superbike in SBK15 Official Mobile Game.

unnamed (10)

La grafica di nuova generazione trasforma ogni partita in un’esperienza memorabile e il Monitor Samsung S27D590C da 27”, grazie alla curvatura dello schermo rende ogni immagine reale, nitida, brillante e definita. Inoltre il “Game Mode” consente di captare cambiamenti improvvisi d’immagine correggendo quelle sfocate e migliorando i colori attraverso l’alterazione del contrasto per una fruizione qualitativa e appassionante di qualsiasi contenuto multimediale.

Altre postazioni sono dedicate ai gamers che vorranno scendere in pista con la nuova stagione di SBK Official Mobile Game. Gli schermi di Galaxy S6 edge+ e Galaxy Tab S2 permettono ai giocatori di immergersi in una corsa gomito a gomito con i campioni della Superbike, sulla moto dei propri sogni e nei circuiti più avvincenti del mondo per provare l’esperienza di simulazione più realistica in assoluto presente su Android.

unnamed (12)

8 le postazioni a disposizione dei consumatori che potranno sfidarsi in un torneo aperto 1vs1 in Gears Of War Ultimate Edition, mentre altre 8 saranno dedicate a coloro che si affronteranno in una sfida al miglior tempo nel circuito di Imola in SBK Mobile Official Game. Gli Youtuber Gabbo e Johnny Creek presenti all’evento dispenseranno preziosi consigli e renderanno l’esperienza di gioco ancora più entusiasmante.

Articolo precedenteKeyDates tiene al sicuro i vostri ricordi
Articolo successivoHacker attaccano la compagnia telefonica inglese Talk Talk