LG-V10-Black-600x400

In numerosi si cimentano sempre più nell’effettuare test di resistenza anche abbastanza singolari con i propri smartphone. E’ la volta del nuovo LG V10, il top di gamma della società sudcoreana.

Il particolare test consiste nel verificare la resistenza dello smartphone alle prese con un proiettile calibro 50 di un Barrett M82A1.

LG V10 è stato già oggetto recentemente di un drop test e di un maltrattamento estenuante da parte di un gruppetto di bambini alquanto vivaci.

Lo smartphone ha superato egregiamente questi test e la realizzazione in acciaio e Dura Test dello smartphone ha evidenziato un ottima resistenza.

Lo scratch test di oggi è ancora più al limite di quelli scorsi ed evidenzia ovviamente la non resistenza del dispositivo ad un proiettile di quel calibro, anche se il video risulta spettacolare e gradevole da vedere.

Il test è stato effettuato dallo youtuber Richard Ryan, il quale ha giustamente specificato che il modello utilizzato per effettuare questo test è un campione non commerciabile, ovvero un device di prova non destinato in alcun modo alla vendita.

Leggi anche:  Razer Phone, incredibile: ecco come si comporta nei test di resistenza

Vi lasciamo dunque alla visione del filmato per scoprire come se la cava LG V10 e verificare con i vostri occhi cosa accade al momento dell’impatto con il proiettile.