Lenovo Yoga

Lenovo YOGA 900 e YOGA Home 900 sono i due nuovi PC con Windows 10 ideali per il lavoro e l’intrattenimento mobile. Se l’esordio di Lenovo fu quello di cambiare il modo in cui le persone usano il PC (coniugando funzionalità e design innovativo), oggi il nuovo YOGA 900 è il laptop convertibile con processore Intel Core più sottile sul mercato.

In grado di fornire un equilibrio perfetto fra performance e mobilità, e con la sua ormai rinomata e tipica cerniera ispirata ai cinturini di alta orologeria, il convertibile Lenovo YOGA 900 è sottile, leggero e molto potente. Dal canto suo, l’All-in-One portatile YOGA Home 900 è ancora più versatile, essendo provvisto di centinaia di nuove applicazioni per lo studio, l’intrattenimento e la produttività, oltre a un’interfaccia AURA 3.0 migliorata. Con il suo schermo touch da 27 pollici, la batteria integrata e un design leggero e sottile, YOGA Home 900 garantisce le performance e la funzionalità di un desktop, adattandole a un dispositivo mobile che può essere utilizzato e condiviso in tutti gli ambienti della casa.

unnamed (8)

Laptop convertibile Lenovo YOGA 900

YOGA 900, il notebook convertibile più sottile al mondo, con un processore Intel Core i7 di sesta generazione, è sottile e leggero come una piuma (14,9 mm per 1,29 kg) ma incredibilmente potente. YOGA 900 consente una grande flessibilità, grazie alle sue quattro modalità d’uso (laptop, stand, tent, tablet) che permettono agli utenti di lavorare, giocare, o semplicemente guardare dei video, in una grande varietà di situazioni. Con la sua tipica cerniera a cinturino di alta orologeria, formata da 800 singoli pezzi strettamente intessuti, consente una rotazione notevolmente più fluida, e permette agli utenti di capovolgere e ripiegare facilmente il loro YOGA 900 in diverse modalità. Il convertibile, inoltre, sfrutta appieno le potenzialità di Windows 10 Continuum, consentendo di passare facilmente e senza pause dalla modalità laptop alla modalità tablet. YOGA 900 dispone di una batteria più densa del 50% (rispetto alla generazione precedente), che permette di raggiungere fino a nove ore di riproduzione locale continuata di video. Dalla possibilità di lavorare in modalità laptop anche durante un lungo volo aereo a quella di godersi una maratona dei propri film preferiti in modalità stand, passando per una piacevole lettura in modalità tablet, il super leggero YOGA 900 può piegarsi in tutte le posizioni per venire incontro alle esigenze degli utenti.

unnamed (9)

Il Display da 13.3 pollici QHD+ (3200×1800) IPS ha un ampio angolo di visione che sfrutta al massimo il nuovo Windows 10 per dare vita ai contenuti digitali con colori vibranti. L’esperienza dell’intrattenimento diventa ancora più coinvolgente grazie agli altoparlanti stereo JBL® e a Dolby Audio® Premium, per un suono potente, chiaro e pulito. Gli utenti possono immergersi ovunque in un’esperienza virtuale con una qualità da home-theatre – grazie alla capacità dell’audio di adattarsi dinamicamente per offrire un’esperienza sonora Surround virtuale ottimale, sia con gli altoparlanti sia con le cuffie. Il nuovo YOGA 900 dispone di un disco SSD Samsung® Solid State Drive e una maggiore capacità di memoria (fino a 16 GB), per un’affidabilità più elevata e un’esperienza più veloce e più silenziosa. Una caratteristica notevole del dispositivo, dato il suo design sottile come un rasoio, è che il sistema di raffreddamento è stato migliorato del 30%. Grazie alla sua speciale soluzione termica e a una struttura di ventilazione unica nel suo genere, non solo raffredda meglio ma rimane anche più silenzioso e più pulito.

All-in-One portatile Lenovo YOGA Home 900

Il nuovo Lenovo YOGA 900 sfida la nozione del tipico PC desktop. Progettato per la portabilità, il device supera le limitazioni di da cavi e scrivanie, e può stare un ogni angolo della casa. Con un processore Intel Core i7 di quinta generazione, una grafica NVIDIA® GeForce®940A opzionale, Windows 10 e fino a tre ore di durata della batteria, YOGA Home 900 consente produttività e prestazioni ovunque, oltre a offrire un nuovo grado di intrattenimento coinvolgente.

La migliorata interfaccia AURA 3.0 si accompagna a potenziate funzionalità di riconoscimento facciale e di editing. Gli utenti possono sistemare in posizione piana lo YOGA Home 900 e lanciare AURA 3.0 per accedere facilmente a foto, video e a centinaia di nuove applicazioni per lo studio, l’intrattenimento e la produttività attraverso il nuovo AURA Store, ora collegato al Windows Store. Il set di app disponibili nel Windows Store funziona meglio con la modalità touch consentita dallo schermo da 27 pollici dello YOGA Home 900. Dà la possibilità di spaziare da un album di foto digitali all’altro, di scoprire la propria vena artistica con le app per il painting e il foto editing, fare partite notturne di Air Hockey e sessioni di video chat per riunioni famigliari a distanza.

Leggi anche:  Lenovo Moto X4 presto sarà aggiornato ad Android Oreo