HTC-Grip_Lifestyle-600x400

Nel mese di luglio vi abbiamo parlato del dispositivo HTC grip, il weareable per il fitness di HTC prodotto in collaborazione con Under Amour, il cui rilascio era previsto per fine 2015.

Sono trascorsi ormai diversi mesi, ma non sono circolate più indiscrezioni riguardo il lancio di questo dispositivo indossabile.

Nella giornata di oggi, però, sono emerse nuove informazioni provenienti dalla stessa società taiwanese.

HTC ha infatti dichiarato che attraverso il continuo sviluppo della piattaforma “Connected Fitness”, le due società HTC e Under Amour hanno deciso di lanciare un nuovo ecosistema digitale dedicato allo sport entro l’inizio del 2016.

Il lancio globale di questo ecosistema fornirà agli atleti di ogni livello tutti gli strumenti necessari per tracciare, gestire e migliorare la loro salute e il fitness.

HTC aggiunge che i team dediti allo sviluppo del progetto, hanno lavorato duramente per dare vita a questi nuovi prodotti e per condividerli in tempi brevi con il pubblico.

La società non menziona in maniera specifica l’HTC Grip, bensì fa riferimento ad un “ecosistema di prodotti”.

I prodotti di HTC offriranno un’esperienza pienamente integrata e completa grazie anche alla presenza di numerosi accessori e applicazioni fitness sviluppate da Under Amour.

Non ci resta che attendere i prossimi mesi per valutare concretamente se questo nuovo progetto possa dare una svolta al mercato dei dispositivi indossabili per lo sport.

 

VIAPhandroid
Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 Neo: la recensione
Articolo successivoFacebook contro Google, arriva il motore di ricerca interno