Galaxy S6 Edge Plus
Il Galaxy S6 Edge Plus potrebbe essere disponibile in una Ant-Man Edition

Samsung Marvel potrebbero collaborare ancora una volta per la realizzazione di una variante del Galaxy S6 Edge Plus dedicata ad Ant-Man.

Una voce proveniente dalla Cina parla di una possibile nuova partnership tra Samsung Marvel. La faraonica azienda sudcoreana di elettronica sarebbe così pronta ad unire ancora una volta il proprio nome a quello della casa editrice americana, nota per il successo dei propri fumetti e delle pellicole cinematografiche. L’idea è quella di proporre il modello Galaxy S6 Edge Plus in una variante totalmente nuova.

Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus potrebbe essere proposto anche nella cosiddetta Ant-Man Edition. Si tratta di un dispositivo mobile che dovrebbe essere caratterizzato da un design basato proprio sui temi dell’ultimo film di Marvel. Sul retro del cofano dovrebbe essere disegnato il casco di Anti-Man, mentre l’intera scocca potrebbe avere una colorazione del tutto particolare.

Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus Ant-Man Edition rappresenterebbe una sorta di remake della Iron Man Edition, un modello a tiratura limitata che ha riscosso un buon successo. Anche in questa circostanza, il prezzo dovrebbe essere superiore rispetto alla versione di base. In quell’occasione, Samsung aveva messo a disposizione dei propri clienti anche alcuni biglietti gratis per vedere al cinema il secondo film appartenente alla saga degli Avengers.

Chissà se la marca sudcoreana ripeterà la stessa operazione commerciale. Fino ad oggi, nessuna delle due aziende ha confermato i rumors riguardanti la nuova versione del Samsung Galaxy S6 Edge Plus. I fans dei personaggi Marvel possono iniziare ad incrociare le dita.

VIASamMobile
Articolo precedenteMicrosoft Edge avrà le sue estensioni entro il 2016
Articolo successivoZTE lancia Blade S7: 3 GB di RAM e due fotocamere da 13 MP