Lenovo SMAU 2015

Lenovo sarà presente a SMAU 2015. La sua partecipazione sarà quella di partner tecnologico della sala stampa. In particolare, i giornalisti che parteciperanno a SMAU avranno  a disposizione otto Lenovo ThinkPad T540p  e due Lenovo ThinkPad X1 Carbon.

Il ThinkPad T540p, combinando elevati livelli di prestazioni, efficienza e resistenza, ha definito un nuovo standard nel mercato dei portatili aziendali. Equipaggiato con tecnologia di processore Intel Core i7 e dotato di una tastiera di alta qualità, uno schermo Full HD++ da 15,5” e una straordinaria durata della batteria, fino a circa 20 ore, costituisce un compagno di lavoro e viaggio infaticabile.

Il ThinkPad X1 Carbon, dal canto suo, è il top di gamma dei laptop professionali di Lenovo, pluripremiato per il suo design (ad es. con il premio internazionale Red Dot Award), ha la scocca in fibra di carbonio, il che lo rende resistentissimo, sottile (meno di 18 mm) e ultraleggero (meno di 1,4 kg): a prova di borsetta femminile, ideale quindi per le signore. Il modello presente in Sala Stampa SMAU è dotato di processore Intel Core i5 ed è equipaggiato con tecnologia Intel VPro, con un schermo da 14” Full HD.

L’impegno di Lenovo a SMAU 2015 è sintetizzato dal motto “Never Stand Still”, che misura uno stile più dinamico, colorato e rinnovato dal maggio 2015. Tradotto, infatti, potrebbe riferirsi alla necessità di “non fermarsi mai” nell’innovazione e nel design, per dare agli utenti, sia del mondo professionale sia di quello “consumer”.  

Articolo precedenteSamsung: stop alla vendita di smartphone economici in Europa
Articolo successivoASUS ZenFone 3 in arrivo con porta USB-C