boomerang

Instagram ha annunciato Boomerang, un’applicazione che riesce a trasformare le vostre fotografie in brevissimi video animati.

Se le classiche foto non vi bastano e volete qualcosa di più “animato”, Instagram oggi ha annunciato Boomerang. Questa applicazione, compatibile con i dispositivi Android, è in grado di trasformare una semplice serie di foto in un’immagine animata. Basterà infatti un semplice click per scattare 10 foto in sequenza che verranno poi elaborate e trasformate in un breve video. Questo potrà essere poi condiviso molto semplicemente su Facebook e Instagram direttamente dall’applicazione, oppure salvato sul rullino foto per condividerlo in un altro momento.

https://www.youtube.com/watch?v=3aGCAAvUEVo

Caratteristiche principali

  • Crea brevi video della tua vita e di te usando la fotocamera anteriore e posteriore.
  • Scarica l’applicazione e mettiti subito all’opera. Non serve registrarsi o creare un account.
  • Basta un semplice tocco! L’applicazione scatta 10 foto e le mette insieme, accelera il video, lo invia e lo rimanda indietro.
  • Condividi i tuoi video su Instagram e Facebook direttamente dall’applicazione o condividili in un secondo momento dal tuo rullino foto.

Se vi piace creare contenuti dinamici da poter condividere sui vostri profili social, siamo sicuri che apprezzerete questa applicazione. Boomerang è completamente gratuita e per scaricarla vi basterà cliccare sul badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.instagram.boomerang’ name=’Boomerang from Instagram’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteDoze: obbligatorio e non modificabile con Marshmallow
Articolo successivoSamsung: stop alla vendita di smartphone economici in Europa