Doogee
Doogee T6 uscirà a novembre con batteria da 6250 mAh

Sta per arrivare il momento di Doogee T6. Lo smartphone cinese dall’autonomia (quasi) infinita verrà lanciato a novembre.

Questo è il periodo dei dispositivi mobili forniti di batterie dalla capacità esagerata. Alcuni giorni fa, è stato il turno di Oukitel K6000, lo smartphone con batteria da ben 6000 mAh che tanto sta facendo già parlare di sé. Doogee, altro marchio cinese in fase di ascesa, non vuole essere da meno, anzi.

Doogee T6 vuole competere nel segmento dei cellulari dall’autonomia quasi illimitata con questo particolare device. Al suo interno avrà una batteria da batteria da ben 6250 mAh. Un’impresa quasi impossibile per uno smartphone dallo spessore di “soli” 9,9 millimetri. La casa costruttrice ha dichiarato che Doogee T6 può essere utilizzato per circa 101 ore consecutive dopo una ricarica. Numeri da urlo per un dispositivo che potrà essere alimentato tramite la ricarica rapida 2A e altri apparecchi esterni.

Oltre all’enorme batteria, ancora non si sa moltissimo sui dati tecnici di Doogee T6. Lo smartphone dovrebbe disporre di un processore MediaTek MT6735 quad-core a 64 bit, con una scheda grafica Mali-T720. A tutto questo, bisogna aggiungere una memoria RAM da 2 GB e uno storage interno da 16 GB. Il comparto fotografico prevede un sensore posteriore da 8 megapixel e uno frontale da 2.

Ma il vero punto di forza di Doogee T6 è rappresentato dalla possibilità di utilizzarlo come un perfetto compagno di viaggio. È possibile infatti ascoltare tanta musica, guardare serie televisive o navigare sui social media per un lungo arco di tempo, senza avere paura che il dispositivo mobile si scarichi. Non è un elemento da lasciare in secondo piano. Dopo il top di gamma F3 e l’Hitman D6850, noto per essere piuttosto somigliante allo Xiaomi Mi4Doogee è pronto a rilanciare la sua sfida. Nel giro di un mese ne sapremo di più.

VIAGizChina
Articolo precedenteNetflix è arrivato in Italia, finalmente
Articolo successivoSony Xperia Z5 Compact: problemi al touchscreen confermati