Connect it! Wooden Puzzle: il gioco per chi ama i rompicapo

Connect it! Wooden Puzzle è il gioco Android realizzato appositamente per coloro che amano i puzzle game e i rompicapo, ma che cercano qualcosa di non troppo stressante per la mente. Muovere i pezzi, infatti, è semplice e ha un effetto quasi calmante.

Il gioco, scaricabile gratuitamente, è perfetto per quei momenti in cui “relax” è la parola d’ordine.

Una volta avviata l’app, potete notare una percentuale in basso a destra, che aumenterà progressivamente in base ai livelli che supererete. Prima di iniziare, il gioco vi accoglie con una piacevole canzoncina e vi dà le istruzioni per farvi capire meglio come muovervi al suo interno. Ciò che si nota subito è la gradevole assenza di pubblicità che spuntano dal nulla alla fine di ogni livello.

Connect it! Wooden Puzzle: il gioco per chi ama i rompicapo

I livelli disponibili sono più di 60 e i primi sono piuttosto semplici ma, più andrete avanti, più la sfida si farà ardua ed interessante. Se un livello vi sembra impossibile, il gioco arriva in vostro soccorso con dei piccoli aiuti per non farvi arrabbiare troppo.

Gli aiuti possono essere acquistati tramite l’app stessa, dipende da quanti ne desiderate.

Connect it! Wooden Puzzle: il gioco per chi ama i rompicapo

I livelli disponibili nel gioco sono molto numerosi e, inoltre, potete sempre decidere di rigiocare quelli che avete già completato. Ovviamente i livelli più avanzati sono ben più complicati dei primi, come questo:

Connect it! Wooden Puzzle: il gioco per chi ama i rompicapo

Connect it! Wooden Puzzle è un gioco molto divertente ed è adatto a coloro che amano le sfide, perché certamente questa app ne offre parecchie. Gli appassionati di puzzle game, poi, non potranno farne a meno. Nel complesso, questa applicazione è l’ideale per ingannare il tempo e potete giocarci davvero ovunque. Se volete scaricarla, cliccate sul box qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.celticspear.connect’ name=’Connect it! Wooden puzzle’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteTrack & Treat, l’app di Halloween perfetta per genitori apprensivi
Articolo successivoTwitter introduce ufficialmente la funzione sondaggi