mudmaster

G-Shock presenta il suo nuovo Mudmaster, orologio che fa parte della collezione “Master of G“, composta appunto dal Mudmaster, Gulfmaster e Gravitymaster. Tre segnatempo che promettono di resistere a sabbia, fango, immersioni e grandi altitudini. 

Potremmo definirli quindi degli orologi dedicati ai “veri duri” che cercano condizioni estreme e hanno bisogno di un equipaggiamento resistente ad ogni situazione. “Master of G” è una collezione che risponde a queste esigenze e garantisce un prodotto in grado di resistere alle maggiori sollecitazioni che gli elementi della natura possono creare.

Mudmaster – The Land Master

G_SHOCK MUDMASTER GWG-1000-1A3ER

Il nuovo G-SHOCK MUDMASTER GWG-1000 non teme rivali quando si tratta di sporcarsi le mani tra fango, polvere, detriti e terreni insidiosi. Resistente a qualsiasi avversità, è dotato delle più avanzate funzionalità hi-tech, come il sensore di ultima generazione Triple Sensor Ver.3 con altimetro, bussola digitale, termometro e barometro.

Si caratterizza per una nuova struttura di protezione di pulsanti e cassa per prevenire infiltrazioni di fango e polvere e garantire la costante disponibilità delle funzioni essenziali. Il design presenta un pulsante frontale e lancette e indici più grandi per agevolare l’utilizzo e la visibilità nelle condizioni più difficili. Tra le altre caratteristiche troviamo vetro minerale antigraffio, estrema resistenza agli urti e all’acqua (fino a 20 BAR), Full Auto LED Super Illuminator, 5 allarmi multifunzione, cronometro con precisione 1/100 di secondo, formato 12/24 ore.

Dispone inoltre di un avanzato sistema a ricarica solare che autoalimenta l’orologio, mentre il radiocontrollo lo rende sempre perfettamente in orario grazie alla sincronizzazione automatica con il segnale di sei stazioni radio posizionate in tutto il mondo.

È disponibile in due colorazioni, una con cinturino verde militare e l’altra con cinturino nero e dettagli oro. Il prezzo di vendita è di 699 euro. Maggiori dettagli sono disponibili sulla pagina dedicata.

Gulfmaster – The Sea Master

gulfmaster

G-SHOCK GULFMASTER GWN-1000 è progettato per essere solido e resistente: dai mari in burrasca ai ghiacciai più impervi, dai torrenti vorticosi al tumulto delle tempeste, nulla può impensierire questo orologio.

Tra le caratteristiche principali troviamo: bussola digitale, altimetro, barometro/termometro, tendenza della pressione atmosferica e grafico delle maree (due funzioni connesse che hanno un secondo display dedicato), visualizzazione delle fasi lunari, LED bianchi per illuminare chiaramente lancette e display LCD.

La ricarica solare offerta dalla tecnologia Tough Solar Power carica l’orologio attraverso luce solare e artificiale.

A completare questo orologio troviamo: cassa e cinturino in robustissima resina, vetro minerale antigraffio, estrema resistenza agli urti e all’acqua (fino a 20 BAR), 5 allarmi multifunzione, cronometro con precisione 1/100 di secondo e visualizzazione dell’ora in formato 12/24.

Il prezzo di vendita è di 499 euro. Maggiori dettagli sono disponibili sulla pagina dedicata.

Gravitymaster – The Sky Master

GPW-1000-1AER

GRAVITYMASTER GPW-1000 è pensato per agevolare i piloti dei caccia esposti a forti vibrazioni durante le missioni ad alta quota, integrando la strumentazione di bordo necessaria e offrendo quel che ci si aspetta da un orologio dedicato a chi conduce una vita intensa e dinamica.

La massima facilità di utilizzo  è garantita dal sistema Smart Access, un brevetto Casio che permette l’accesso rapido alle funzioni semplicemente tirando, premendo o ruotando una dedicata corona elettronica. La collezione incorpora il massimo grado di robustezza con un bassissimo consumo energetico grazie a una nuova forma di celle solari ad alto rendimento e a un sistema GPS LSI altamente performante.

La struttura interna è ulteriormente rinforzata per assorbire qualsiasi tipo di urto e resistere alla forza centrifuga. Un’ulteriore protezione è garantita dal vetro zaffiro antiriflesso resistente ai graffi e dal cinturino in resina rinforzata con inserti in fibra di carbonio.

Il prezzo di vendita è di 800 euro. Maggiori dettagli sono disponibili sulla pagina dedicata.

Articolo precedenteGoogle Foto raggiunge i 100 milioni di utenti attivi al mese
Articolo successivoSamsung Galaxy View da 18,4 pollici: prime immagini ufficiali