Sketch Master: l'app che trasforma le foto in disegni

Sketch Master è l’app Android creata per modificare le foto in modo che sembrino schizzi o dipinti. Gli effetti disponibili sono molteplici, dagli sketch in bianco e nero ai disegni coloratissimi, nonché agli effetti che trasformano il soggetto in un cartone animato.

Sketch Master è un’app che permette di perfezionare qualsiasi fotografia e di farla sembrare una vera opera d’arte realizzata con gli acquerelli, le tempere o il carboncino.

Una volta avviata l’applicazione, questa vi chiederà se volete scattare una foto sul momento o se volete prenderla direttamente dalla vostra galleria.

Sketch Master: l'app che trasforma le foto in disegni

Potete scegliere qualsiasi immagine vogliate, che sia scaricata o scattata da voi. L’app è davvero molto semplice da usare: la prima cosa che potrete fare sarà ruotare o capovolgere l’immagine, ma anche aggiungere cornici e vari effetti, e tutto questo prima di usare i filtri di Sketch Master. Il Photo Editor, che è direttamente collegato ad Adobe, presenta molti filtri tra cui scegliere:

Sketch Master: l'app che trasforma le foto in disegni

In questa foto, ad esempio, è stato scelto il filtro bianco e nero, che sta benissimo sull’immagine. Infatti, si vedono perfettamente le venature del legno del tavolo e gli occhi sul casco sembrano proprio disegnati.

Sketch Master: l'app che trasforma le foto in disegni

In quest’altra foto, invece, l’ultima immagine a destra sembra un dipinto a mano riuscito particolarmente bene.

Se vi piace modificare le vostre foto preferite, allora questa è l’app che fa per voi. Semplice e veloce da usare, vi permette di decidere se rivoluzionare completamente le vostre immagini o se dargli solo un piccolo tocco in più.

Se volete scaricare l’app e divertirvi a creare i vostri disegni unici e personalizzati, potete cliccare direttamente sul box qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.barilab.katalksketch.googlemarket’ name=’Sketch Master’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteMeizu Metal: ecco le probabili specifiche tecniche
Articolo successivoHuawei punta sullo sviluppo software