OnePlus X
Ecco la prima vera immagine di OnePlus X.

Il prossimo 29 ottobre sarà il giorno della presentazione ufficiale di OnePlus X. Vi mostriamo la sua prima immagine on line.

Su un profilo di Weibo è apparso OnePlus X, il dispositivo mobile più piccolo della marca cinese. Dopo aver rilasciato l’ammiraglia Two, l’azienda ha ribadito l’intenzione di lanciare un secondo smartphone entro la fine di quest’anno. La presentazione del 29 ottobre sarà molto interessante per tutti i curiosi, che potranno scoprire un device un po’ diverso rispetto agli altri proposti dal marchio. Ecco la prima vera immagine del prodotto.

OnePlus X dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni più classiche, il nero e il bianco. Il device dovrebbero essere fatto quasi interamente in vetro, sia nel suo lato anteriore che in quello posteriore. Il bordi dovrebbero risultare leggermente curvi. Inoltre, si nota una cornice metallica che rende il design del dispositivo molto classico e pulito. A tutto questo, c’è da aggiungere la presenza di un piccolo altoparlante nella parte inferiore e il possibile utilizzo di una porta USB Type-C.

Certificato recentemente da TENAAOnePlus X possiede le specifiche tecniche di un tipico dispositivo mobile di fascia media. Disporrà di un display da 5 pollici, con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, una memoria RAM di 3 GB e quella interna da 16 GB, espandibile tramite una scheda microSD. Monterà un processore Qualcomm Snapdragon 801 a quattro core, con una scheda grafica Adreno 330 GPU. Per quanto riguarda il comparto fotografico, ci saranno una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 8. Dovrebbe essere fornito del sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con Oxygen e di una batteria interna da 2450 mAh, oltre ad essere predisposto per la connettività in 4G LTE. Fra qualche giorno ne sapremo sicuramente di più, così come conosceremo quando si verificherà l’eventuale uscita per il mercato europeo.

VIAAndroidHeadLines
Articolo precedenteSony: alcuni dispositivi salteranno l’update ad Android 5.1.1
Articolo successivoAmazon, avviata azione legale contro i falsi recensori