Slots - Pharaoh's Way

Slots – Pharaoh’s Way è un gioco Android gratuito pensato per tutti coloro che amano le slot machine, ma che non vogliono spendere soldi su quelle vere. Si tratta di un gioco diverso dal solito, con una grafica di alta qualità e molte sfide da affrontare.

Di ispirazione prettamente egiziana, Pharaoh’s Way presenta grafica e animazioni di alta qualità ed eventi diversi ogni mese. Superando i vari livelli, il giocatore potrà avere accesso a sempre nuove slot e guadagnare diamanti, che serviranno per aumentare il proprio livello e il proprio status nella classifica. Insomma, il gioco ideale per chi ama le slot machine, ma non adatto ai bambini di età inferiore ai 12 anni. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Per prima cosa bisogna scaricare gratuitamente il gioco. Una volta avviato, vi renderete subito conto che questo vi darà dei suggerimenti per muovervi meglio al suo interno. La prima slot con cui potrete cimentarvi è “The Tomb of Enhom-Te”, che trovate qui sotto:

Slots - Pharaoh's Way, l'app per chi gioca alle slot machine

Il gioco stesso vi dirà quanto state vincendo, ma purtroppo per i primi giri guadagnerete ben poco. Se siete fortunati, però, potreste ottenere un “Big Win” e tante monete in più. In basso a sinistra troverete un box con i vostri diamanti, che servono per aumentare di livello. Ogni volta che passerete al livello successivo, il game vi darà un premio: un modo simpatico di rendere più dinamico un gioco che altrimenti risulterebbe un po’ ripetitivo.

Slots - Pharaoh's Way, l'app per chi gioca alle slot machine

Per ottenere più crediti, potrete giocare anche ad alcuni mini-giochi di carte.

Slots - Pharaoh's Way, l'app per chi gioca alle slot machine

Nel momento in cui inizierete a giocare, il gioco non vi farà accedere a tutte le slot disponibili, il che è una buona cosa perché ciò lo rende più vario e non tutto uguale. Potrete sbloccare mappe diverse e nuove sfide ogniqualvolta andrete avanti con i livelli.

Slots - Pharaoh's Way, l'app per chi gioca alle slot machine

Se volete ottenere più monete e crediti, potrete acquistarli con soldi veri tramite i bundle dell’app. Comunque, spesso il gioco mette a disposizione offerte per comprarli scontati. Tutti gli acquisti in-app sono eseguiti usando Google Play, il che significa che non dovete preoccuparvi delle vostre informazioni personali e che il pagamento si effettua come se si trattasse di una qualsiasi altra app.

Il bello di questa applicazione è che rende l’esperienza del giocatore diversa da tutti i giochi di slot machine: la qualità elevata della grafica, la sfida sempre dietro l’angolo, la grande varietà di slot… Insomma, se vi piace il genere, dovete decisamente dargli un’occhiata.

[pb-app-box pname=’com.cervomedia.spw’ name=’Slots – Pharaoh’s Way’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteSamsung: nuovo blog per la sicurezza degli smartphone
Articolo successivoCrush Sweet Jewels, l’ideale per chi ha amato Candy Crush