Nuova versione di Hangouts
Nuova versione di Hangouts

È disponibile l’aggiornamento alla versione 5.0 di Hangouts su Android. Google ha introdotto l’update e il link per scaricare il file APK.

Da pochi giorni è stato rilasciato un aggiornamento che porta Hangouts nella versione 5.0. il gruppo di Mountain View compie un passo in più verso le tecniche più tecnologiche che mirano al perfezionamento di un prodotto.

Hangouts è stato infatti creato per diventare lo strumento principale per la comunicazione mobile.

L’update sarà molto presto scaricato e installato automaticamente. I più impazienti possono però effettuare manualmente il download e il setup manualmente grazie alle pagine del sito APK Mirror.

Le novità introdotte comprendono la completa sparizione del lag che era la caratteristica dell’invio dei messaggi e che affliggeva le versioni precedenti: finalmente ora non ci saranno più ritardi durante una conversazione e il fastidio sparirà. inoltre vi è una riduzione dell’attesa per vedere comparire l’aggiornamento delle chat nella schermata principale.

Tra le novità vi è anche un nuovo splash screen visualizzato all’avvio e altri ritocchi dal punto di vista grafica. Vedremo la scomparsa del widget da posizionare sulla homescreen e il supporto incluso per la visione degli MMS, esclusivamente per gli utenti di Google Voice.

La nuova versione di Hangouts su Android arriva solamente dopo due mesi di distanza dalla pubblicazione della versione 4.0 che ha introdotto una nuova interfaccia stile Material Design e altre funzionalità come il pulsante “Compose”, una riduzione nel consumo della batteria e il pieno supporto ai comandi vocali per l’interazione mediante gli smartwatch basati sulla piattaforma Android Wear.

La notizia arriva da Derek Ross di Phandroid: Google ha aggiornato Google Hangouts alla versione 5.0 con una serie di miglioramenti.

VIAplus.google
Articolo precedenteFastweb: la compagnia telefonica è allergica ai clienti ed ai rimborsi
Articolo successivoOppo R7s è ufficiale: fascia media, ma con 4 GB di RAM